Barbara D’Urso potrebbe affiancare Claudio Baglioni al Festival di Sanremo

Il confermatissimo Claudio Baglioni sta già organizzando la prossima edizione del Festival di Sanremo ed ha già in mente chi vorrebbe al suo fianco. Oltre a Giorgio Pasotti anche Barbara D'Urso potrebbe scendere le scale del Teatro Ariston.

Barbara D’Urso potrebbe affiancare Claudio Baglioni al Festival di Sanremo

In questi giorni sta tenendo banco un gossip molto importante che, se fosse vero, avrebbe dell’incredibile soprattutto perchè la stessa protagonista aveva predetto una sua possibile partecipazione al Festival di Sanremo. Stiamo parlando di Barbara D’Urso e dell’indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi che la vedrebbe affianco di Claudio Baglioni nella conduzione della kermesse canora più famosa del mondo.

“Non è un mistero che Barbara d’Urso sogni di condurre il Festival di Sanremo. Si dice che Claudio Baglioni abbia intenzione di contattarla per assegnarle un ruolo” si legge infatti sulla rivista e se così effettivamente fosse, la conduttrice dovrebbe per qualche giorno abbandonare la sua conduzione di Pomeriggio Cinque e Domenica Live per passare alla concorrenza e cimentarsi in questa sfida. 

Da quanto scritto infatti nella rubrica Pillole di Gossip del giornale pare sia lo stesso Claudio Baglioni a volerla fortemente e ad avere già in mente il ruolo giusto per lei. Tale notizia però non è stata ancora né smentita né tantomeno confermata dai diretti interessati e dunque il tutto rimane ancora top secret.

Quello che comunque è più che sicuro è che sul palco, quest’anno non ci saranno Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino ma bensì un altro attore italiano conosciuto ovvero Giorgio Pasotti molto amato dal pubblico italiano e non solo. Insomma la squadra del prossimo Festival di Sanremo sta già prendendo pian piano forma e sicuramente sarà un successo ancor più grande rispetto all’anno scorso.

Barbara D’Urso per il momento è al lavoro sulla nuova serie de La dottoressa Giò e molto probabilmente si parla per lei anche di una nuova edizione del Grande Fratello. Tutti questi impegni sembrano non confermare la sua partecipazione al Festival della canzone italiana ma, come ben sappiamo, la D’Urso riesce sempre a stupire e sicuramente, anche questa volta,  starà lavorando per far combaciare tutto.

Continua a leggere su Fidelity News