Barbara D’Urso lancia una sfida agli autori del Grande Fratello Vip 3

Barbara D'urso parte in quarta e lancia un appello agli autori del reality Mediaset, suggerendo un argomento di dibattito che potrebbe suscitare accesi scontri verbali o riconciliazioni televisive a favor di telecamera.

Barbara D’Urso lancia una sfida agli autori del Grande Fratello Vip 3

Una frase buttata lì, una proposta strategica. Ha proprio l’aria di una sfida quella lanciata da Barbara D’Urso e in buona parte lo è. Un appello rivolto agli accorti autori del Grande Fratello Vip, con i quali la 61enne collabora da tempo per Canale 5.

Nel corso della puntata di martedì 25 settembre di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha lanciato in maniera velata una sfida agli autori del popolare reality show, riportando in auge un vecchio messaggio irriverente scritto da Eleonora Giorgi e riguardante Serena Grandi.

Nel mese di luglio il ballerino Giovanni Ciacci aveva pubblicato una foto sul suo profilo Instagram, la quale lo ritraeva intento a ballare con Serena Grandi, in occasione del ‘Chi Summer Tour’. Eleonora Giorgi, allorché, aveva commentato senza tanti peli sulla lingua: “Giovanni, ma perché Serena non dimagrisce un po’? Dalle la tua dieta e un po’ di disciplina”.

Il suddetto messaggio spinoso e poco carino, letto in diretta nel salotto di Pomeriggio Cinque, ha inevitabilmente riacceso la polemica estiva. La conduttrice, in merito a questa vicenda, ha dunque pensato di mettere la pulce nell’orecchio degli autori del GF Vip 3: “Andrea Palazzo e tutti i miei amati autori del Grande Fratello Vip: vi butto lì una chicca: perché c’è una polemica che forse voi non sapete tra Eleonora Giorgi e Serena Grandi”.

L’idea di Barbara D’Urso sarebbe quella di alimentare la querelle e i dissapori tra le due attrici italiane. Il figlio di Serena Grandi Edoardo Ercole, ospite nello studio di Pomeriggio Cinque per disquisire sull’argomento, ha rivelato che Eleonora Giorgi e sua madre non si sono ancora chiarite in merito.

Inoltre sembrerebbe che Serena Grandi abbia manifestato su Twitter il desiderio di rimetter piede nella casa del Grande Fratello Vip. Il faccia a faccia tra le due attrici nostrane sembrerebbe proprio dietro l’angolo. Dopo lo scontro epocale avuto l’anno scorso con Corinne Clery, riuscirà Serena Grandi a far pace anche con Eleonora Giorgi?

Come ogni sfida che si rispetti, c’è chi la lancia e chi la raccoglie. Un eventuale scontro vis-à-vis tra le due grandi attrici potrebbe incuriosire i telespettatori, i quali attualmente sono in attesa di sapere se gli autori Mediaset prenderanno spunto dalla mefistofelica idea della D’Urso.

Continua a leggere su Fidelity News