Iscriviti

Barbara D’Urso esulta per lo share registrato durante la finale del Grande Fratello

La conduttrice di questa ultima edizione del Grande Fratello esulta per lo share registrato durante la finale del reality show con un video su Instagram.

Televisione
Pubblicato il 7 giugno 2018, alle ore 08:14

Mi piace
5
0
Barbara D’Urso esulta per lo share registrato durante la finale del Grande Fratello

Il Grande Fratello, reality show di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso e dai due opinionisti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, è terminato il 4 di giugno con la finale vinta da Alberto Mezzetti. Una edizione che è stata caratterizzata da alti e bassi ma comunque non ha mai fatto un completo flop nel campo degli ascolti. Infatti il programma nel momento di forte crisi non è sceso sotto i tre milioni di telespettatori.

Questo lo sa bene Barbara D’Urso e ha voluto sfruttare i social per registrare un piccolo messaggio ai suoi fans. La conduttrice ha infatti dichiarato che questa edizione è riuscita a conquistarsi una gran fetta di pubblico e sono stati battuti record degli anni precedenti.

Il messaggio non finisce qui e la conduttrice aggiunge che le prime puntate hanno raggiunto uno share molto più alto rispetto alle loro aspettative iniziali. Infine dichiara che anche se all’interno del programma non sono stati chiamati i vip è riuscita comunque a ottenere dei risultati molto importanti.

Nel video pubblicato si può vedere tutta la gioia di Barbara D’Urso: “E la finale del Grande Fratello 15 fa il 23,63% di share con picchi superiori al 43%!!!! La media delle otto puntate del GF15 è superiore al 23% di share! Un risultato incredibile che il GF non faceva da anni e un dato pazzesco per le prime serate di Canale5!! Tutto questo grazie a voi! Con il cuore”.

Bisogna dire però che non tutto è oro ciò che luccica. Infatti a registrare gli ascolti più alti della serata è stata Rai 1 con l’amichevole tra Italia e Olanda trasmessa dalle ore 20:45 fino alle 22:30 circa, infatti ha superato i sei milioni di telespettatori e ha agguantato il 24.22% di share.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Anche se è stata la finale del Grande Fratello Nip meno vista degli ultimi anni, il reality show ha comunque registrato degli buoni numeri. A difesa del reality show infatti si deve dire che proprio la televisione in generale è scesa molto in questi anni e raramente si raggiungono i fasti di un tempo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!