Iscriviti

Barbara D’Urso difende Jonathan a Pomeriggio Cinque: "E’ stato provocato da Mara e Alessia"

Barbara D'Urso a Pomeriggio Cinque ha voluto difendere lo sfogo del naufrago Jonathan Kashanian nei confronti della collega naufraga Alessia Mancini. Secondo la D'Urso il naufrago sarebbe stato provocato da Alessia Marcuzzi e Mara Venier.

Televisione
Pubblicato il 5 aprile 2018, alle ore 09:06

Mi piace
10
0
Barbara D’Urso difende Jonathan a Pomeriggio Cinque: "E’ stato provocato da Mara e Alessia"

La conduttrice Barbara D’Urso ha voluto parlare della puntata de L’Isola dei Famosi andata in onda ieri martedi 3 aprile ed in particolare ha voluto difendere lo sfogo del naufrago Jonathan Kashanian nei confronti della collega naufraga Alessia Mancini. Jonathan proprio a questo proposito era stato duramente attaccato sia dalla conduttrice Alessia Marcuzzi sia dall’opinionista Mara Venier riguardo alla confessione choc fatta sulla Mancini.

In realtà era stata la stessa conduttrice Marcuzzi ad incalzare i naufraghi sul vuotare finalmente il sacco senza continuare a parlarsi alle spalle e di fare nome e cognome dei naufraghi con i quali avevano avuto uno screzio. Jonathan, nonostante fosse stato l’unico a dire le cose come stavano, è stato redarguito in diretta.

La difesa della D’Urso nei confronti di Jonathan

Oggi, durante la puntata di Pomeriggio Cinque, Carmelita D’Urso ha voluto difendere in qualche modo l’ex inviato di Verissimo commentando così: “E’ stato provocato da Mara e Alessia a dire le cose, lui le dice e poi non va bene?”. Barbara ha poi voluto sottolineare che la stessa Mara Venier avrebbe accusato Jonathan di tirare il sasso e poi nascondere la mano.

Oltretutto, l’opinionista sembra essere parsa molto adirata per il comportamento del Kashanian mentre Barbara ha continuato a non capacitarsi del fatto che Jonathan dopo aver finalmente detto la verità è stato bacchettato in diretta. Patrizia Groppelli, presente oggi in trasmissione da Barbara, ha voluto invece inveire contro Jonathan dandogli addirittura dello spione. 

Infatti ieri sera Jonathan aveva confessato alcune rivelazioni sulle dichiarazioni che Alessia Mancini gli avrebbe fatto contro Nadia Rinaldi, Marco Ferri e Simone Barbato. In tanti si sono sentiti toccati soprattutto sulle parole che la Mancini avrebbe usato nei confronti della collega naufraga Nadia Rinaldi definendola una “ex cicciona con la rabbia verso le donne magre”.

Anche in questo caso è voluta intervenire direttamente Barbara che ha invece difeso l’amica Nadia sottolineando il difficile percorso che ha dovuto attraversare e ora non deve assolutamente invidiare nessuno.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Forse a tirare il sasso e a nascondere la mano in questo caso sono state la conduttrice Alessia Marcuzzi e l'opinionista Mara Venier visto che hanno tanto insistito affinchè in naufraghi parlassero per poi dargli addosso. Questa edizione dell'Isola dei Famosi per fortuna o meno sta finendo ma resterà nella storia come l'edizione più noiosa di tutti i tempi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!