Barbara D’Urso difende il suo Grande Fratello

La conduttrice Barbara D'Urso si è concessa a una lunga intervista al settimanale "Oggi", dove ha parlato del Grande Fratello e del suo futuro lavorativo.

Barbara D’Urso difende il suo Grande Fratello

Barbara D’Urso si concede a una lunga intervista al settimanale “Oggi“. Ha voluto approfittare di questo momento per parlare del suo futuro lavorativo in Mediaset e in particolar modo ha tenuto ad allontanare le ultime critiche che stanno piovendo sul Grande Fratello, poiché da molti viene considerato come un programma “trash”.

In primis Barbara D’Urso ha confermato di aver firmato un contratto anticipato con Mediaset: “Una cosa che nella nostra azienda è davvero fuori dal comune. Non ho paura del tempo, vivo tanto velocemente che faccio 3 mila cose. Certo, forse invece ne ho paura, però non voglio averne e allora faccio, faccio, faccio, mi occupo, mi occupo, mi occupo in ogni minuto della giornata. Cerco di non andarci, in pensione. Perché senza lavoro sarebbe complicato vivere”.

La conduttrice quindi sarà ancora su Canale 5 con il suo Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Oltre a questi due programmi la “Barbarella” è stata impegnata sia con le riprese della nuova stagione de “La dottoressa Giò” e in particolar modo del reality show del Grande Fratello. In questa intervista ha voluto proprio difendere il programma.

Barbara D’Urso ha voluto difendere il reality show in particolar modo dagli sponsor che hanno abbandonato e dall’attacco del Codacons: “Noi abbiamo cercato storie estreme, a tratti spregiudicate e provocatorie, ma anche concorrenti con una personalità molto forte che alimentassero un’immediata curiosità e interesse. Noi possiamo immaginarle, certe dinamiche, fare mille ipotesi sul carattere dei concorrenti, ma in certi casi non è semplice fronteggiare e contenere determinati comportamenti”.

In seguito parla del suo rapporto con Maria De Filippi rivelando di essere onorata che abbia ricevuto una sua imitazione durante l’ospitata a Che Tempo che Fa condotto da Fabio Fazio su Rai 1. Infine, ha smentito le notizie di gossip che rivelavano alcuni attriti con Pier Silvio Berlusconi.

Continua a leggere su Fidelity News