Iscriviti

Barbara D’Urso, dice la sua sul furto al Grande Fratello: "E’ una bufala"

La conduttrice Barbara D'Urso, in diretta a Pomeriggio Cinque, ha voluto smentire tutto etichettando le voci circolate su un presunto furto all'interno della casa del Grande Fratello, come una bufala e una fake news.

Televisione
Pubblicato il 10 aprile 2018, alle ore 09:34

Mi piace
9
0
Barbara D’Urso, dice la sua sul furto al Grande Fratello: "E’ una bufala"

Già da questa mattina la notizia del furto avvenuto nella casa del Grande Fratello era rimbalzata sul sito ma proprio oggi, in diretta a Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha voluto smentire tutto etichettando tali voci come una bufala e una fake news. Carmelita, molto tranquillamente, ha fatto sapere di aver accettato questa nuova sfida con molta allegria ma di essere molto stanca dal momento che gestire tre programmi insieme non è per niente facile.

Non dormire di notte, partecipare a riunioni in qualunque momento della giornata e girare tra Milano e Roma non è semplice, ma nemmeno impossibile e proprio la D’Urso ha voluto far sapere di essere comunque pazza di gioia per l’opportunità concessale. Giustamente però questa mattina, dopo che al pc sono arrivate le notifiche da parte di Google Allert con tutte le principali notizie delle rete la Barbarella nazionale è rimasta sconcertata e senza parole.

Barbara D’Urso smentisce il furto nella Casa del Grande Fratello

Il suo primo pensiero è stato quello di chiamare gli autori per sapere cosa fosse realmente successo dal momento che con gli stessi Barbara, in questi mesi, si è molto impegnata nel preparare tante idee carine. “Io questa mattina ho letto che hanno anche accusato i campi rom… Ma non è successo niente! non è vero niente! nessun furto, nessun ladro, nessun rom, è tutto apposto! E’ una bufala! Una fake news!”.

Insomma per fortuna il giallo del furto nella casa del Grande Fratello Nip è stato risolto e nel servizio mandato in onda proprio da Barbara a Pomeriggio Cinque si è voluto anche dare molta importanza a Cristiano Maglioglio e Simona Izzo che saranno i futuri opinionisti del programma accanto appunto alla padrona di casa.

Resta però ancora il mistero di chi possa aver messo in giro questa notizia palesemente falsa che ha fatto agitare i telespettatori ed i tanti fan che in questi giorni stanno aspettando di sapere tutte le novità inerenti questa nuova edizione Nip. Anche la stessa Barbara, non più tardi di una settimana fa, era entrata all’interno della casa e aveva sottolineato la presenza di ben tre novità importanti che però non aveva ancora potuto rivelare a cosa si riferissero.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Effettivamente sembrava una notizia vera ed in molti ci avevano creduto soprattutto perchè ogni volta che inizia una nuova edizione del Grande Fratello Vip o Nip che sia, succedono cose mai viste all'interno della casa. Dopo l'incendio giustamente mancava un furto ma per fortuna questa volta la notizia è una bufala ed il programma inizierà senza ritardi per la gioia di tutti i telespettatori ma soprattutto i fan che non vedono l'ora di saperne di più.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!