Iscriviti

Barbara D’Urso: "Ci sono già due flirt al Grande Fratello Nip"

Durante l'ultima puntata di Pomeriggio Cinque, la conduttrice ha parlato del Grande Fratello e ha rivelato che ci sono già i primi flirt tra i concorrenti.

Televisione
Pubblicato il 19 aprile 2018, alle ore 10:05

Mi piace
3
0
Barbara D’Urso: "Ci sono già due flirt al Grande Fratello Nip"

Barbara D’Urso durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, ha parlato soprattutto del Grande Fratello Nip. La conduttrice nata a Napoli, che ritorna al timone del reality show dopo la lunga assenza, sembra al settimo cielo per questa nuova esperienza. Anche se non ha mai nascosto lo stress di condurre tre programmi alla settimana.

Tuttavia, cerca in tutti i modi di tenere informati i fans del reality show con le ultime notizie, infatti ha dichiarato che due concorrenti del Grande Fratello Nip avrebbero adocchiato già le prime ragazze che sono all’interno della casa più spiata D’Italia. Il primo a cercare l’amore è proprio Filippo Contri, uno dei tre super boni, mentre l’altro è Alberto Mezzetti.

Per il momento Barbara D’Urso non ha detto i nomi delle ragazze, tuttavia, sembra che ad aver fatto perdere la testa per la loro bellezza siano Alessia Prete e Mariana Falace. Infatti, le due ragazze sono le protagoniste della prima doccia “hot” di questa edizione, dove hanno mostrato tutte le loro grazie.

Proprio Alberto Mezzetti, durante la presentazione prima di entrare al Grande Fratello Nip, ha dichiarato di essere single e che non cerca una relazione duratura per non far soffrire nessuna ragazza: “Amo divertirmi e non so resistere alle tentazioni per cui preferisco non avere relazioni durature per non far soffrire nessuno”. Quindi all’interno della casa potrebbe essere interessato anche solamente a cercare una avventura, anche se non è da escludere che abbia l’intenzione di volere mettere la testa a posto.

Ovviamente anche il “super bono” Filippo Contri è attualmente single. Il romano tuttavia proviene da una situazione più complicata, poiché si è lasciato da poco con una ragazza con cui stava da due anni. Partecipa al Grande Fratello 2018 per mettersi alla prova e per conquistare una buona fetta di popolarità.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Sono passate solamente poche ore dall'inizio del Grande Fratello 15, tuttavia si parla già dei primi flirt. Credo che sia oggettivamente troppo presto per parlare di una cosa del genere, ma spesso nei reality show soffrono di "amore precoce". Il trucco più vecchio del mondo per resistere il più possibile.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!