Barbara D’Urso a Tv Talk parla della questione sponsor del Grande Fratello e delle critiche

La conduttrice Barbara D'Urso si è fatta intervistare dal programma Rai Tv Talk e ha parlato in particolar modo del Grande Fratello e delle ultime critiche ricevute.

Barbara D’Urso a Tv Talk parla della questione sponsor del Grande Fratello e delle critiche

Barbara D’Urso è stata ospite a Tv Talk, trasmissione in cui si discute principalmente di programmi, personaggi e dietro le quinte della TV italiana. La conduttrice ha risposto alle domande del conduttore Massimo Bernardini, e ha parlato del Grande Fratello e del caso degli sponsor.

In primis però ha voluto parlare di Maurizio Costanzo: il giornalista che aveva definito questo programma come una finestra sopra una discarica. Per la “Dottoressa Giò” il marito di Maria De Filippi può dire tutto ciò che pensa poiché in passato ha dato un grande contributo alla televisione italiana e ha fatto intendere che non vuole scontrarsi con un personaggio tanto importante.

La conduttrice ha voluto parlare anche di Alfonso Signorini. Come ben sappiamo, tra Barbara D’Urso e Alfonso Signorini non scorre buon sangue. Anche in questo caso la “Barbarella” si è mostrata alquanto fredda nei confronti del direttore di “Chi” e ha fatto capire che per lei il giornalista non conta molto: “Signorini? Evidentemente a lui non piace la mia (edizione, ndr) e invece piace la sua, che non è trash”.

Sugli sponsor si rivela delusa del loro abbandono anche se ammette che non tutto il male vien per nuocere: “Non sono gli sponsor delle fasce commerciali. In altre edizioni sono successe cose molto più pesanti. C’è chi ha fatto l’elenco delle prestazioni se..uali (nomi e cognomi). C’è chi ha parlato di omofobia. Ci sono state squalifiche per bestemmie. In un reality recente, della Cipriani hanno detto ‘questa donna deve essere eliminata fisicamente'”

Nel finale d’intervista ha voluto confermare il proprio rinnovo di contratto con la sua rete Mediaset. Successivamente conferma che in estate registrerà la nuova edizione della “Dottoressa Giò” che dovrebbe andare in onda per l’inizio dell’anno prossimo. La serie avrà un cast importante, poiché ci sarà al suo interno Patrick Dempsey.

Continua a leggere su Fidelity News