Barbara D’Urso a Domenica Live difende Marco Ferri e attacca Ignazio Moser

Ennesima frecciatina della conduttrice Barbara D'Urso che, a Domenica Live, ha difeso a spada tratta Marco Ferri attaccando invece Ignazio Moser per aver intrapreso una relazione con Cecilia Rodriguez, all'epoca fidanzata con Francesco Monte.

Barbara D’Urso a Domenica Live difende Marco Ferri e attacca Ignazio Moser

La puntata di Domenica Live dwl 25 marzo 2018 è stata all’insegna delle frecciatine e durante alcune dichiarazioni riguardanti il naufrago Marco Ferri, la conduttrice napoletana lo ha difeso a spada tratta. Tutto è nato a causa di un gossip riportato dalla naufraga Cecilia Capriotti che avrebbe dichiarato che in Honduras una ragazza fidanzata avrebbe cercato di corteggiare il figlio del calciatore Riccardo Ferri.

Marco, pare che si sarebbe mostrato completamente disinteressato a tali avance declinando la proposta e se i colleghi naufraghi lo avrebbero deriso per questo comportamento, Barbarella invece ha apprezzato questo gesto tanto da lodarlo pubblicamente. La conduttrice oltretutto ha lanciato una frecciatina a Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser per tutto ciò che è successo all’interno della casa del Grande Fratello Vip2.

“Diciamo che ci sono anche quelli che dicono “No, grazie” durante i reality se qualcuno ci prova” ha detto Carmelita lasciando il telespettatori più attenti senza parole. La guerra tra Cecilia e Barbara è nata dopo che appunto nelle trasmissioni Pomeriggio 5 e Domenica Live si parlava continuamente del tradimento dell’argentina ai danni dell’ex tronista Francesco Monte. Adirati per quanto dichiarato appunto all’interno dei programmi, Cecilia, Ignazio e Jeremias hanno sempre declinato gli inviti della Barbarella nazionale.

Sappiamo inoltre che da anni c’è una sorta di guerra tra la dottoressa Giò e Belen Rodriguez iniziata ancora quando la showgirl di Tu si que vales è convolata a nozze con il ballerino – Stefano De Martino -. All’epoca la bella argentina non aveva affatto gradito il modo in cui la D’Urso ne aveva parlato nelle sue trasmissioni evitandola addirittura durante gli eventi in comune.

Non più tardi di due mesi fa infatti le due si erano incontrate al compleanno di Alessandro Martorana, uno degli stilisti più amati dai vip e compagno dell’ex velina Elena Barolo, ma anche in questa occasione non si erano degnate di uno sguardo.

Continua a leggere su Fidelity News