Ballo romantico tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani al "Maurizio Costanzo Show"

Nella puntata di giovedì 19 aprile 2018 del Maurizio Costanzo Show tra i vari ospiti presenti sul palco ci saranno anche due protagonisti molto discussi del trono Over di Maria De Filippi, ovvero Giorgio Manetti e Gemma Galgani.

Ballo romantico tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani al "Maurizio Costanzo Show"

Giovedi 19 aprile 2018 andrà in onda una nuova puntata del Maurizio Costanzo Show, il talk show condotto dal marito di Maria De Filippi ed in onda sul Canale 5 in seconda serata. Tra i vari ospiti presenti sul palco ci saranno anche due protagonisti molto discussi del trono Over di Queen Mary ovvero Giorgio Manetti e Gemma Galgani.

Dopo la chiusura definitiva e i litigi delle ultime settimane, pare che tra la dama torinese ed il gabbiano sia finalmente ritornato il sereno tanto che i due hanno anche ballato sulle note della canzone “Noi due nel mondo e nell’anima”, uno dei successi più belli e storici dei Pooh. L’emozione di questo ballo è stato sugellato dalle splendide voci di Riccardo Fogli e Roby Facchinetti che, dopo l’esperienza sanremese con il brano “il segreto del tempo”, sono stati invitati sul palco del teatro Voxson ospiti da Costanzo.

Giorgio e Gemma si confessano al Maurizio Costanzo Show

Durante la puntata Gemma e Giorgio hanno anche avuto modo di parlare, ma soprattutto ripercorrere i momenti più importanti della loro travagliata relazione che sappiamo essere finita tempo fa. Gemma Galgani però non ha mai nascosto i sentimenti per Giorgio e, proprio per questo motivo ad ogni puntata del trono Over, viene sempre punzecchiata dai due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Gemma dal canto suo vanta molti telespettatori affezionati e nonostante venga attaccata anche pesantemente soprattutto da parte di Tina in queste ore ha voluto prendersi una sorta di rivincita ballando con il suo ex Giorgio. In tanti però si stanno chiedendo se questa non sia l’ennesima illusione della dama torinese oppure basterà questo gesto per riaccendere l’armonia sentimentale tra i due.

Intanto nella puntata andata in onda mercoledi 18 aprile 2018 di Uomini e Donne Over un nuovo corteggiatore di nome Marco è arrivato in studio con l’intento di farsi conoscere e di corteggiare la Galgani. Chissà allora se sarà finalmente arrivato anche per Gemma il momento di scrivere un bellissimo capitolo della sua vita oppure sarà l’ennesimo fuoco di paglia.

Continua a leggere su Fidelity News