Iscriviti

Ballando con le Stelle: Selvaggia Lucarelli parla del canna-gate de L’Isola dei Famosi

Durante la prima puntata di Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli ha citato il caso del canna-gate tra Francesco Monte ed Eva Henger accaduto a L'Isola dei Famosi.

Televisione
Pubblicato il 12 marzo 2018, alle ore 11:25

Mi piace
3
0
Ballando con le Stelle: Selvaggia Lucarelli parla del canna-gate de L’Isola dei Famosi

É finita la prima puntata di Ballando con le stelle, ma da come hanno notato i telespettatori, la giuria quest’anno è molto più esigente degli anni passati. Questo lo si può capire dal commento di Selvaggia Lucarelli, con la blogger italiana che ha citato la vicenda del canna-gate successo a L’Isola dei Famosi su Canale 5.

Dopo l’esibizione del ballerino Akash Kumar, Selvaggia Lucarelli ha chiesto dell’amicizia del modello iraniano con Francesco Monte, e dopo ha lanciato una piccola frecciatina: “Non è che prima ti sei fumato una canna in camerino?” La battuta non è passata in secondo piano, poiché sono arrivati i mugugni dal pubblico e una piccola ramanzina dalla conduttrice Milly Carlucci.

Selvaggia Lucarelli, dopo essere stata ripresa da tutti, ha dichiarato di aver voluto fare solamente dell’ironia e di non essere seria. Ma questo non è stata l’unica volta che la conduttrice televisiva ha citato questa vicenda. Infatti, essendo in disaccordo con Guillermo Mariotto ha rivelato allo stilista: “Che ti sei fumato Mariotto? Voglio aprire il mariotto-gate”

Il pubblico si è praticamente diviso in due per la battuta di Selvaggia Lucarelli. In tanti pensano che poteva risparmiarsi una frase del genere. Ciò nonostante ci sono alcune persone che hanno promosso a pieni voti la blogger italiana e altre che hanno fatto dell’ironia sulla sua frase, come ci si può leggere su Twitter: “Io sto aspettando che entri la Henger accusando Mariotto di aver portato la droga nel programma #Cannagate #BallandoConLeStelle”

Non si sa se Francesco Monte risponderà a queste accuse sui propri social network. Tuttavia con molta probabilità, come ha sempre fatto, farà finta di nulla. Infatti in queste settimane l‘ex tronista di Uomini e Donne è stato accusato anche più pesantemente a “Striscia la notizia“, ma non ha mai commentato.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Anche su Rai 1 arriva il caso del canna gate. Questa vicenda viene citata da Selvaggia Lucarelli durante l'ultima puntata di Ballando con le stelle. Nulla di grave comunque, poiché la situazione viene immediatamente chiusa. Tuttavia, secondo il mio punto di vista, una battuta del genere poteva essere anche evitata

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!