Ballando con le Stelle: Selvaggia Lucarelli parla del canna-gate de L’Isola dei Famosi

Durante la prima puntata di Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli ha citato il caso del canna-gate tra Francesco Monte ed Eva Henger accaduto a L'Isola dei Famosi.

Ballando con le Stelle: Selvaggia Lucarelli parla del canna-gate de L’Isola dei Famosi

É finita la prima puntata di Ballando con le stelle, ma da come hanno notato i telespettatori, la giuria quest’anno è molto più esigente degli anni passati. Questo lo si può capire dal commento di Selvaggia Lucarelli, con la blogger italiana che ha citato la vicenda del canna-gate successo a L’Isola dei Famosi su Canale 5.

Dopo l’esibizione del ballerino Akash Kumar, Selvaggia Lucarelli ha chiesto dell’amicizia del modello iraniano con Francesco Monte, e dopo ha lanciato una piccola frecciatina: “Non è che prima ti sei fumato una canna in camerino?” La battuta non è passata in secondo piano, poiché sono arrivati i mugugni dal pubblico e una piccola ramanzina dalla conduttrice Milly Carlucci.

Selvaggia Lucarelli, dopo essere stata ripresa da tutti, ha dichiarato di aver voluto fare solamente dell’ironia e di non essere seria. Ma questo non è stata l’unica volta che la conduttrice televisiva ha citato questa vicenda. Infatti, essendo in disaccordo con Guillermo Mariotto ha rivelato allo stilista: “Che ti sei fumato Mariotto? Voglio aprire il mariotto-gate”

Il pubblico si è praticamente diviso in due per la battuta di Selvaggia Lucarelli. In tanti pensano che poteva risparmiarsi una frase del genere. Ciò nonostante ci sono alcune persone che hanno promosso a pieni voti la blogger italiana e altre che hanno fatto dell’ironia sulla sua frase, come ci si può leggere su Twitter: “Io sto aspettando che entri la Henger accusando Mariotto di aver portato la droga nel programma #Cannagate #BallandoConLeStelle”

Non si sa se Francesco Monte risponderà a queste accuse sui propri social network. Tuttavia con molta probabilità, come ha sempre fatto, farà finta di nulla. Infatti in queste settimane l‘ex tronista di Uomini e Donne è stato accusato anche più pesantemente a “Striscia la notizia“, ma non ha mai commentato.

Continua a leggere su Fidelity News