Ballando con le Stelle, Milly Carlucci: “Ciacci e Todaro ingiudicabili? Non è omofobia”

Intervistata da "Il Messaggero", Milly Carlucci chiarisce la questione del presunto atteggiamento omofobo dimostrato da Ivan Zazzaroni contro la coppia Todaro- Ciacci. Ecco cosa ha detto.

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci: “Ciacci e Todaro ingiudicabili? Non è omofobia”

Continua la tanto chiacchierata polemica sulla coppia in gara quest’anno a “Ballando con le Stelle”, la nota trasmissione del sabato sera di Rai Uno, presentata da Milly Carlucci. All’interno del programma è infatti scoppiato un presunto caso di omofobia, sul quale Milly Carlucci è stata costretta ad intervenire per smorzare la tensione di questi ultimi giorni e che sta dilagando attraverso i social.

La polemica si è creata al termine della seconda puntata di “Ballando con le stelle”, ed è accaduta tra Ivan Zazzaroni, uno dei giurati del noto programma, e la tanto chiacchierata coppia formata da Giovanni Ciacci ed il ballerino Raimondo Todaro. Per la prima volta nella storia della trasmissione, in gara vi è una coppia formata da due persone dello stesso sesso, e questo ha fatto molto discutere.

Intervistata da “Il Messaggero”, Milly Carlucci ha difeso il suo programma da tutte le critiche ricevute e ha spiegato il perchè non è intervenuta in puntata, quando Zazzaroni ha pronunciato un giudizio negativo nei confronti della coppia in gara. Molta gente infatti ha accusato la Carlucci di non essere intervenuta contro Zazzaroni, facendo aumentare la polemica sull‘omofobia di quest’ultimo.

“La situazione è degenerata sui social“– ha rivelato Milly Carlucci“Non solo Zazzaroni non è omofobo, ma tecnicamente ha anche ragione“. Alle accuse ricevute, ha poi risposto:“Che la giuria abbia le proprie opinioni incensurabili non si discute“, anche perché, sottolinea, Zazzaroni “(…) mica ha detto ‘mi fanno schifo’. Ha detto ‘sono ingiudicabili, non posso votare‘”

Oltretutto dopo la polemica scoppiata per omofobia nei confronti di Ivan Zazzaroni, quest’ultimo ha voluto dire la sua attraverso il proprio profilo Twitter. Come riporta “Il Giornale”, il giurato di “Ballando con le stelle”, ha scritto: “Se per evitare di essere tacciato di omofobia è sufficiente riportare un voto alla coppia Ciacci -Todaro, dalla prossima settimana lo darò”.

Continua a leggere su Fidelity News