Ballando con le Stelle: infortunio per Francisco Porcella, salta la prossima diretta?

Ennesimo infortunio a Ballando con le Stelle: dopo lo sfortunato incidente a Massimiliano Morra, ora anche il surfista sardo Francisco Porcella non è al top della sua forma fisica.

Ballando con le Stelle: infortunio per Francisco Porcella, salta la prossima diretta?

Quest’anno l’edizione di Ballando con le Stelle non è stata molto fortunata a causa di alcuni infortuni. Il reality show condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli su Rai 1 inizialmente ha dovuto subire l’assenza di Massimiliano Morra, che per sua sfortuna ha avuto un incidente stradale, e ancora oggi non ha recuperato pienamente. Anche Giovanni Ciacci non si è sentito molto bene, e ora sta pensando a un ritiro.

A questa lista si aggiunge il surfista sardo Francisco Porcella. Per il momento non si conoscono precisamente le sue condizioni, ma non sembra una cosa da poco, e si parla di una sua esclusione durante la prossima diretta di Ballando con le Stelle. Il concorrente si è infortunato, e ha voluto avvisare i propri fans con un messaggio su Instagram.

Il surfista Francisco Porcella si è infortunato a una caviglia per evitare di investire un bambino che gli aveva tagliato la strada, e si ritene felice per questo gesto: “Un tempismo proprio perfetto per farmi male. Lussazione della clavicola. Almeno non ho messo sotto il bambino che mi ha tagliato la strada in snowboard”. 

È stato proprio lui ha mettere in dubbio la propria partecipazione nella prossima puntata di Ballando con le Stelle: “Adesso bisognerà vedere se riuscirò a ballare sabato!? Voglio scusarmi con tutte le persone che si aspettavano tanto da me, specialmente la mia ballerina Anastasia Kuzmina. Sappiate che apprezzo tantissimo il vostro sostegno“.

Anche Milly Carlucci ha voluto mostrare la sua vicinanza al sardo, grazie a un video pubblicato sulla pagina ufficiale di Ballando con le Stelle. La conduttrice si dichiara molto dispiaciuta per ciò che è successo al surfista, e rivela che questa notizia è proprio un bel guaio. E in effetti non si può darle torto, poiché il ragazzo è molto amato dal pubblico grazie anche alla sua bellezza.

Continua a leggere su Fidelity News