Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto su Amedeo Minghi: "Sei uno zombie"

Lo stilista venezuelano fa ancora discutere i telespettatori del programma, e li divide praticamente in due. Nella diretta di ieri però è stato fischiato da tutti.

Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto su Amedeo Minghi: "Sei uno zombie"

Durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle non sono mancate delle critiche, dove sono stati presi di mira anche i giudici. Il più bersagliato è lo stilista venezuelano Guillermo Mariotto, accusato di essere stato troppo duro nel criticare un ballo del cantante Amedeo Minghi, che danza insieme a Samanta Togni.

La critica di Mariotto è stata la seguente: “Non devi sembrare uno zombie” con Selvaggia Lucarelli che rincara la dose: “Condivido quello che hanno detto i miei colleghi. C’è poca intesa, poca intenzione, poca interpretazione”. Queste due dichiarazioni sono state molto fischiate dal pubblico. In particolare tuttavia i fischi sono piovuti sullo stilista venezuelano, accusato di aver esagerato con la critica verso i due professionisti.

L’unico che cerca di prendere la difesa della coppia è Fabio Canino che invita ironicamente Amedeo Minghi di ribellarsi e sfogarsi contro di loro, gettando la paletta dei voti addosso. Il cantante tuttavia rivela che non vuole commentare queste critiche, sottolineando che questo non è il suo mondo. I punteggi dei quattro sono: 5 Ivan Zazzaroni, 5  Fabio Canino, 5 Carolyn Smith, 5 Selvaggia Lucarelli, 3 Guillermo Mariotto.

Anche Milly Carlucci ha cercato di far reagire Amedeo Minghi, e ha domandato se si sentisse per davvero uno zombie. Il cantante comunque ha continuato con il proprio silenzio, seppure gli altri giudici cercavano di farlo parlare. Il romano infatti non sembra una persona fumantina, e non vuole accendere nessuna polemica in trasmissione.

Il mondo social si è schierato praticamente dalla parte di Amedeo Minghi, che è stato considerato un vero signore mantenendo il silenzio. Il pubblico ovviamente ha attaccato in “massa” Guillermo Mariotto: “Amedeo Minghi è semplicemente un concorrente educato, cosa a cui in tv non sono abituati. E Mariotto con la pantomima della ricerca della paletta avrebbe già frantumato l’anima alle 21,30”.

Continua a leggere su Fidelity News