Ballando con le Stelle: Giovanni Ciacci vuole lasciare la trasmissione

Dopo il malore accusato nella diretta di sabato scorso, lo stylist Giovanni Ciacci, fa sapere attraverso il suo profilo Instagram che vuole abbandonare lo show di "Ballando con le stelle". Cerchiamo di scoprire qual è il motivo.

Ballando con le Stelle: Giovanni Ciacci vuole lasciare la trasmissione

Lo show del sabato sera di Rai 1, “Ballando con le stelle”, condotto da Milly Carlucci, potrebbe perdere un concorrente, forse il più discusso di questa nuova edizione. Stiamo parlando di Giovanni Ciacci, lo stylist di “Detto fatto” che in questa nuova edizione del programma dedicato ai balli di sala, è in coppia con il maestro Raimondo Todaro. Questa coppia formata da due uomini ha trovato molti ostacoli, soprattutto da parte di uno dei giudici della commissione.

Ivan Zazzaroni, ha dimostato sin da subito le sue perplessità e alle volte anche ostilità nei riguardi della coppia Ciacci-Todaro, sottolineando il fatto che la coppia di ballerini dev’essere formata da un uomo e da una donna, non da due uomini. Però, lo scorso sabato, il temutissimo giudice ha cambiato idea in merito alla coppia di danzatori, commuovendosi perfino guardando i due ragazzi cimentarsi in un tango, definito da Ciacci, un “tango scandaloso“.

I motivi dell’abbandono di Giovanni Ciacci

Questo ottimo risultato però è costato caro allo stylist che ha accusato un malore, la troppa pressione a messo ko lo stylist che ha deciso di abbandonare in programma. La notizia è apparsa sul suo profilo Instagram, dove dichiara apertamente che “Ballando con le stelle”, è un programma che ti entra nello stomaco, dove c’è molta pressione e lui non se la sente di continuare questa sua esperienza. Infatti nel lungo post su Instagram ha anche affermato che parlerà con la produzione e con Milly Carlucci in questi giorni, scusandosi con il pubblico che finora l’ha sempre sostenuto.

Nel tango ballato, sabato scorso, Giovanni Ciacci si è sentito molta pressione addosso, dovuta anche al fatto che le persone quando lo vedono per strada gli fanno i complimenti e gli dicono che lui sta ballando anche per loro. Ma lui non si sente pronto a sostenere tutta questa responsabilità nei confronti della gente che lo segue.

In fondo al suo lunghissimo post, lo stylist di “Detto fatto“, ha ricevuto molto messaggi di sostegno e solidarietà che tuttavia non riusciranno a cambiare la sua idea di continuare lo show del sabato sera su Rai 1. Questo sua decisione, ha dichiarato Ciacci che non è per attirare l’attenzione su di lui, perchè la stessa attenzione mediatica sulla sua persona, gli crerebbe dei disagi e si sentirebbe soffocare ancora di più da tutta questa situazione.

Continua a leggere su Fidelity News