Iscriviti

Ballando con le Stelle, ecco chi saranno i primi concorrenti: Giovanni Ciacci ballerà con un uomo

Ballando con le Stelle è pronto al via, ed escono già i primi nomi dei prossimi ballerini: nelle ultime ore è stato ufficializzato, proprio da Milly Carlucci, lo stylist Giovanni Ciacci.

Televisione
Pubblicato il 20 febbraio 2018, alle ore 09:34

Mi piace
3
0
Ballando con le Stelle, ecco chi saranno i primi concorrenti: Giovanni Ciacci ballerà con un uomo

Ogni giorno che passa il cast di Ballando con le Stelle si completa sempre di più. Ormai manca davvero poco alla prima puntata del format di Rai 1, con la prima puntata che andrà in onda il 10 di marzo. Come sempre verrà condotta da Milly Carlucci e al suo fianco ci sarà Paolo Belli, che si occuperà della parte musicale.

Del cast faranno parte Nathalie Guetta, sorella del disc jockey David Guetta; anche Eleonora Giorgi, attrice famosa soprattutto negli anni ’70 e ’80. Ci sarà anche l’attore Cesare Bocci che ha recitato nel “Il Commisario Montalbano”.

E’ stato ufficializzato anche Massimiliano Morra, il modello nato a Napoli che ha recitato nella serie televisiva “Baciamo le mani – Palermo New York 1958”. Come concorrenti vedremo anche l’attrice Stefania Rocca e l’italo americano Francisco Porcella: di quest’ultimo non si conosce molto, e si sa solamente che è un surfer sardo-hawaiano. Nemmeno quest’anno mancherà un attore da Beautiful: infatti ci sarà Don Diamond, che interpreta Bill Spencer Jr.

A questa edizione di Ballando con le Stelle parteciperà anche Gessica Notaro, la ex Miss Italia che fu sfregiata in volto dal suo ex fidanzato Edson Tavares. La ragazza, dopo mille peripezie e le sue difficoltà di ripresa, ha trovato la forza per inseguire il suo grande sogno: lavorare nel mondo televisivo.

La novità più importante è sicuramente quella di Giovanni Ciacci, che danzerà con un uomo: “Siamo la prima edizione nel mondo a far ballare una coppia di soli uomini”. Milly Carlucci copia quest’idea da Maria De Filippi, con quest’ultima che ha aperto Uomini e Donne anche alle coppie gay già da qualche anno. La trasmissione ha tutti i presupposti per fare il boom di ascolti, con i concorrenti che sembrano molto interessanti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Il cast di Ballando con le Stelle con il passare del tempo si sta completando, come ovvio che sia: infatti all'inizio della prima puntata manca davvero poco, e quindi il cast dovrà essere per forza già completo. I concorrenti sembrano molto interessanti e tutti hanno una bella storia dietro, quindi ci sarà da divertirsi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!