Iscriviti

Ballando con le Stelle: ballerini per una notte gli ex Ivana Trump e Rossano Rubicondi

A Ballando con le Stelle 2018, Milly Carlucci riunisce la coppia di ex formata da Ivana Trump e Rossano Rubicondi. Parteciperanno al programma esibendosi sabato sera come ballerini per una notte.

Televisione
Pubblicato il 3 maggio 2018, alle ore 19:05

Mi piace
14
0
Ballando con le Stelle: ballerini per una notte gli ex Ivana Trump e Rossano Rubicondi

Sabato 5 maggio alle 20.35 andrà in onda su RaiUno la semifinale di Ballando con le Stelle 2018. Per questa serata così importante ci sarà una speciale ballerina per una notte: Ivana Trump, che sarà affiancata dal suo ex marito, Rossano Rubicondi.

Ivana Marie Zelnickova (è questo il suo nome da nubile) deve il suo cognome più famoso al suo ilustre ex marito, il magnate Donald Trump, oggi Presidente degli Stati Uniti. Ivana iniziò la sua carriera nel mondo della moda e della televisione, scegliendo poi di dedicarsi alla scrittura e alla professione di stilista. Sposò Donald Trump nel 1977 e da lui ebbe tre figli: Donald Trump Jr., Ivanka Marie ed Eric Fredrick. La coppia si separò poi nel 1992.

Dopo un secondo matrimonio fallito, Ivana si sposò nel 2008 con Rossano Rubicondi, un ex modello e personaggio televisivo italiano, e proprio Rubicondi ballerà con lei sabato sera sulla pista di Ballando con le Stelle, all’Auditorium Rai del Foro Italico.

La coppia dovrà imparare in poche ore una coreografia che sarà realizzata apposta per loro e dovranno esibirsi nel corso della diretta serale del programma. La loro performance sarà valutata e giudicata dal direttore di DiPiù Sandro Mayer, presente in studio, e il punteggio ottenuto aiuterà una delle coppie in gara per poter migliorare la classifica finale.

Il programma Ballando con le Stelle, nella puntata del prossimo sabato, vedrà contendersi l’accesso alla finalissima le seguenti coppie di ballerini: Akash Kumar-Veera Kinnunen, Nathalie Guetta-Simone Di Pasquale, Cesare Bocci-Alessandra Tripoli, Francisco Porcella-Anastasia Kuzmina, Gessica Notaro-Stefano Oradei, Giovanni Ciacci-Raimondo Todaro, Massimiliano Morra-Sara Di Vaira e Giaro Giarratana-Lucrezia Laudo. 

Le performance delle coppie saranno giudicate dalla giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, con a capo Carolyn Smith. Ma come sempre al pubblico a casa spetterà la decisione finale.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Olga Dolce

Olga Dolce - Sarà bello rivedere insieme questa coppia di ex sposi. Mi incuriosisce molto vederli ballare e sono curiosa anche di vedere che tipo di coreografia dovranno realizzare. Non essendo ballerini professionisti di certo incontreranno qualche difficoltà, anche perché avranno dei tempi stretti per imparare il ballo che dovranno fare, ma di certo non faranno una brutta figura sul palco dell'Auditorium!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!