Ballando con le Stelle: arriva in pista Gabriel Garko

E' stato annunciato il ballerino per una notte della prossima puntata di Ballando con le Stelle, in onda sabato prossimo. Si tratta di un notissimo volto della fiction Mediaset.

Ballando con le Stelle: arriva in pista Gabriel Garko

Milly Carlucci si starà ancora gondendo il successo della scorsa puntata del suo show Ballando con le Stelle, che per la prima volta in tutta la stagione è riuscita a battere l’agguerritissima concorrenza di Maria de Filippi in onda su Canale 5 con la prima puntata di Amici e ha già pensato al personaggio da schierare in pista per la prossima puntata come ballerino per una notte.

Sabato scorso a ricoprire il ruolo di ballerini per una notte furono Albano e Romina Power, coppia amatissima dal pubblico che ha contribuito al successo della puntata di Ballando con le Stelle. Per la prossima puntata Milly Carlucci ha cercato tra i volti piĂą noti della fiction Mediaset ed ha scelto Gabriel Garko.

Sarà lui a ricoprire il ruolo di ballerino per una notte sabato 14 aprile. Gabriel si troverà nelle strette vicinanze di Massimiliano Morra, suo collega di set ed ex della sua attuale fidanzata Adua Del Vesco. Ci penserà qualcuno dei giurati a tirare fuori la questione e creare uno dei tanti siparietti trash tanto amati dal pubblico?

Altro caso che sta destando molto interesse mediatico è la volontà di Giovanni Ciacci di ritirarsi dal gioco. Il concorrente è stato ad ogni puntata al centro di superflue polemiche per la sua volontà di ballare con un ballerino uomo (Raimondo Todaro). 

Riuscirà Milly Carlucci a vincere anche questa settimana la sfida degli ascolti o Maria De Filippi tirerà su una puntata acchiappa-pubblico (un possibile scontro tra Heather Parisi ed il resto della commissione esterna ed i professori potrebbe occupare buona parte della puntata)? Lo scopriremo domenica mattina quando l’insindacabile responso Auditel sarà pervenuto. Nell’attesa lasciamo le due protagoniste del sabato sera ad affilare le armi per creare una puntata del loro show che possa conquistare l’interesse del pubblico a casa.

Continua a leggere su Fidelity News