Iscriviti

Avanti un altro, Paolo Bonolis nuovo attacco a Barbara D’Urso ed ironizza: "Ci segue sempre"

Paolo Bonolis, il popolare conduttore del game show di Canale 5 "Avanti un altro", lancia una frecciatina alla collega Barbara D'Uso: ecco tutti i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 9 marzo 2018, alle ore 17:57

Mi piace
6
0
Avanti un altro, Paolo Bonolis nuovo attacco a Barbara D’Urso ed ironizza: "Ci segue sempre"

Paolo Bonolis, il popolare conduttore del game shoe “Avanti un altro”, è ritornato ad attaccare utilizzando la sua solita e sottile ironia l’altrettanto amata collega e regina incontrastata della televisione Barbara D’Urso, colpevole – stando alle parole di Bonolis – di non menzionare mai nei suoi programmi né lui né il suo programma. 

Con grande sorpresa di molti, dunque, Bonolis ha approfittato nel corso dell’ultima puntata di “Avanti un altro” di sottolineare ancora una volta quanto non ci sia proprio un bel rapporto con la D’Urso, che nelle sue trasmissioni non ha mai fatto alcun cenno al celebre presentatore, meno che mai alle sue trasmissioni, seguite invece da milioni di telespettatori. 

Paolo Bonolis attacca Barbara D’Urso

Approfittando di una domanda che riguardava il passato professionale della conduttrice di “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live”, l’ex conduttore del Festival di Sanremo ha finalmente potuto togliersi un sassolino dalla scarpa, ironizzando sul comportamento della celebre collega che sembra essersi completamente dimenticata dei programmi di Bonolis. 

E’ una prassi consolidata ed una regola – non scritta – di buona educazione e correttezza professionale per i conduttori televisivi,  menzionare quanto più spesso possibile i programmi dei colleghi, così da promuovere anche il lavoro degli altri colleghi e dell’intera rete. Insomma, un gesto che spesso Barbara D’Urso ha fatto e continua a fare, ma non per tutti. 

Non è infatti la prima volta che Bonolis attacca pubblicamente i programmi di Barbara D’Urso, infatti nel corso di una puntata di “Chi ha instrato Peter Pan”  Paolo ha commentato il fatto che un bambino avesse pianto per la fine del programma, dicendo che allora poteva fare benissimo l’opinionista di Barbara D’Urso. 

Nonè la prima volta che i programmi della D’Urso vengono attaccati da altri illustri esponenti del mondo dello spettacolo e dello showbiz, etichettandoli come spazzatura, ma stando agli ascolti registrati dalle trasmissioni della D’Urso viene il sospetto che dietro questi attacchi gratuiti, compreso quello di Bonolis, ci sia piuttosto una insana gelosia e invidia tra colleghi. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - La popolarità di Paolo Bonolis diminuisce, mentre cresce quella della D'Urso. Perché Barbara dovrebbe favorire un collega che ha ironizzato pesantemente i suoi programmi? Piuttosto fossi in Bonolis, cercherei di riflettere sul fatto che le recenti ostentazioni della loro ricchezza fatte dalla moglie Sonia Bruganelli hanno disaffezionato molti fan e telespettatori del celebre conduttore, preferendogli di gran lunga chi sentono più vero e sincero come la D'Urso.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!