Aurora Ramazzotti fuori da X Factor: nel daily Benji e Fede

Aurora Ramazzotti lascia il daily di X Factor, ma al suo posto arrivano i cantanti Benji e Fede. Il duo musicale, dopo gli ultimi successi, condurranno infatti la striscia quotidiana dal 19 ottobre 2018.

Aurora Ramazzotti fuori da X Factor: nel daily Benji e Fede

Aurora Ramazzotti per ben tre stagioni consecutive ha condotto la striscia quotidiana del reality canoro targato Sky raccontando ed aiutando i vari concorrenti. Per questa nuova edizione però sembra che la produzione abbia deciso di sostituirla con due nuovi conduttori d’eccezione ovvero il duo canoro Benji e Fede.

I ragazzi infatti in soli tre anni sono riusciti a scalare le classifiche passando infatti dal sito di Youtube agli schermi televisivi accattivandosi migliaia di fan e non solo“Abbiamo accettato questa nuova sfida e quest’anno saremo i conduttori del Daily di X Factor Italia Orgogliosi che per la prima volta nella storia del programma questo ruolo sia stato assegnato a due musicisti. Ci vediamo dal 19 Ottobre tutti i pomeriggi dal Lunedì al Venerdì su Sky Uno” hanno infatti spiegato i due ragazzi su Instagram.

Per Benji e Fede  sarà dunque una nuova sfida mentre in molti si stanno invece chiedendo cosa farà ora Aurora Ramazzotti dal momento che per ben 3 anni è stata una delle protagoniste principali assieme ad Alessandro Cattelan. Sicuramente sarà nuovamente al comando di un nuovo programma Mediaset in compagnia di mamma Michelle come il tanto seguito Scommettiamo Che?. 

La decisione di arruolare Benji e Fede non sembra essere l’unica novità di quest’anno dal momento che anche Asia Argento è stata allontanata dal suo ruolo di giudice dopo lo scandalo di Jimmy Bennett che l’ha vista coinvolta. Al suo posto dunque ci sarà un nuovo giudice anche se ad oggi non è stato rivelato alcun nome.

Nel frattempo i tantissimi fan del duo canoro, dopo la notizia, si sono subito riversati sui social per complimentarsi con i propri beniamini: “Dire che sono fiera di voi è dire poco. Finalmente avrete una rivincita per tutte quelle che persone che dicevano che non sareste arrivati da nessuna parte” ha infatti scritto un’utente su Instagram.

Continua a leggere su Fidelity News