Iscriviti

Asia Argento fuori da X-Factor. Simona Ventura la difende e dice la sua sullo show

Simona Ventura ha voluto dimostrare la sua vicinanza alla collega Asia Argento, ex giudice di X-Factor allontanata dal programma a causa delle accuse di violenza sessuale mosse contro di lei dall'attore Jimmy Bennet.

Televisione
Pubblicato il 12 settembre 2018, alle ore 16:35

Mi piace
4
0
Asia Argento fuori da X-Factor. Simona Ventura la difende e dice la sua sullo show

Ormai non è più un mistero l’allontanamento definitivo di Asia Argento come ruolo di giudice dal programma seguitissimo X-Factor dopo le accuse di molestie sessuali mosse contro di lei dall’attore Jimmy Bennet e rese note dal New York Times. Inutile dire che in questi giorni si è alzato un vero e proprio polverone mediatico al quale la figlia del regista Dario Argento non si è di certo potuta sottrarre.

A correre in sua difesa però ci ha pensato Simona Ventura che, secondo indiscrezioni, potrebbe essere una delle possibili sostitute di Asia come giudice del programma condotto da Alessandro Cattelan. In una lunga intervista a Chi però, la conduttrice di Temptation Island Vip, ha espresso la sua opinione su questa eventualità dimostrandosi alquanto seccata.

Oltretutto Simona ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa parlando del programma stesso e criticando le ultime edizioni: “Lo trovo un progetto lontano dalla mia missione originaria. Il programma è cambiato troppo rispetto a quando lo abbiamo lanciato con Morgan” ha infatti chiosato la conduttrice. Simona ha voluto altresì soffermarsi sul fatto che i cantanti che ancora oggi vendono sono quelli scoperti proprio da lei e dall’ex marito di Asia come Francesca Michielin e soprattutto Marco Mengoni.

Proprio per quanto riguarda Asia, Super Simo ha mostrato molto dispiacere per quanto successo soprattutto perchè l’attrice sarebbe stata sicuramente la vera novità di quest’anno. Molto competente in ambito musicale Asia sarebbe riuscita sicuramente ad essere un bravissimo giudice ma purtroppo dopo lo scandalo esploso non ha potuto fare altrimenti.

Sullo scandalo che ha coinvolto Asia Argento, infine, Simona Ventura ha voluto rendere noto il proprio pensiero prendendo in parte le difese dell’attrice: “Asia ha peccato di ingenuità senza dubbio ma il tritacarne mediatico nel quale è finita è stato devastante”. Presto la rivedremo su Canale 5 con Temptation Island Vip ma, quasi sicuramente, non sarà lei dunque a sostituire la collega Argento nella prossima edizione di X-Factor.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Simona Ventura, che presto rivedremo su Canale 5 con Temptation Island, non ha dunque nessuna intenzione di ritornare come giudice a X-Factor e sinceramente credo che il suo pensiero e la sua scelta siano più che giusti. Oltretutto il talent targato Sky avrebbe bisogno di un restyling totale e Asia poteva essere sicuramente quella novità che avrebbe sicuramente dato una marcia in più al programma.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!