Arisa ha deciso: "Voglio andare sull’Isola dei Famosi"

La cantante Arisa, stanca di essere sempre esclusa dai talent più importanti e più noti, dichiara apertamente la sua volontà di sbarcare sull'isola di Honduras.

Arisa ha deciso: "Voglio andare sull’Isola dei Famosi"

La cantante Arisa, nome d’arte di Rosalba Pippa – nata a Genova il 20 agosto 1982 – è divenuta un noto personaggio televisivo e della musica italiana dopo aver vinto, nel 2008, il concorso SanremoLab, raggiungendo poi il massimo successo dopo la vittoria del 59º Festival di Sanremo, nella categoria “Nuove Proposte”, con il singolo Sincerità.

A distanza di otto anni da tale vittoria, Arisa ha pubblicato ben cinque album in studio, uno dal vivo, una raccolta, un EP e 15 singoli ufficiali e promozionali.

Dal 2010 invece, ha dato il via alla sua carriera televisiva: è stata una delle presenze fisse del programma Victor Victoria – Niente è come sembra; poi è stata una dei giudici della quinta, sesta e decima edizione del talent show X Factor e nel 2015 è stata co-conduttrice della 65ª edizione del Festival di Sanremo.

Nel 2011, inoltre, è iniziata anche la sua carriera cinematografica, debuttando come attrice e come doppiatrice… ma tutto questo sembra tuttavia non bastarle.

Infatti, proprio alle soglie della finale della 12esima edizione dell’Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi, la cantante esprime il suo desiderio di far parte dei concorrenti del reality show.

Ovviamente manca ormai pochissimo alla finale e questo suo desiderio non può essere realizzato, ma in compenso sembrerebbe che la produzione del reality abbia già iniziato a pensare ai possibili concorrenti per la prossima edizione, e tra questi potrebbe farne parte anche Arisa.

La genovese infatti, sulle pagine di LiberoArisa, si è espressamente candidata esprimendo non solo la sua volontà di approdare su Cayo Cochinos, ma ha anche accusato “il sistema” di escluderla, a priori, dagli eventi più importanti.

Certamente l’esperienza sull’Isola sarà del tutto diversa dalle solite esperienze a cui la cantante è abituata, tuttavia sembra proprio convinta di questa sua decisione.

Al momento non ci resta che attendere e scoprire se, tra un anno, la cantante dai grandi occhiali scuri sarà una dei naufraghi di Honduras.

Continua a leggere su Fidelity News