Iscriviti

Antonella Mosetti: "Mia figlia non andrà a Temptation Island"

Il reality estivo "Temptation Island" sta per tornare ed inizia a delinearsi il cast di questa nuova e quarta edizione. Dopo le numerose voci che avrebbero visto Asia Nuccetelli nel ruolo di tentatrice, arriva la smentita della madre.

Televisione
Pubblicato il 1 giugno 2017, alle ore 19:42

Mi piace
10
0
Antonella Mosetti: "Mia figlia non andrà a Temptation Island"

“Temptation Island”, il programma più amato dell’estate sta per riaprire i battenti, ed il nuovo cast di quest’anno comincia a delinearsi. Anche durante quest’edizione, la quarta, al programma parteciperanno coppie dello spettacolo e non, pronte a passare 21 giorni in un villaggio da favola, senza i loro compagni, mettendo quindi alla prova la loro storia d’amore, con tutti i rischi che questo potrebbe comportare alla coppia.

Secondo le voci di questo periodo, quest’anno ci sarebbe dovuta essere una presenza femminile già nota al pubblico a casa, e che avrebbe dovuto rivestire il ruolo di “tentatrice”, nel villaggio dei ragazzi. Stiamo parlando di Asia Nuccetelli, figlia della più famosa showgirl Antonella Mosetti, e che abbiamo avuto modo di conoscere durante la scorsa edizione del “Grande Fratello Vip”, condotto da HIlary Blasi.

Dopo parecchie voci che riguardavano la partecipazione di Asia al programma, arriva la smentita da parte della madre Antonella. “Asia non parteciperà a Temptation Island. Lei ha altri progetti e non è minimamente interessata a fare la tentatrice” – ha dichiarato la donna, che ha continuato spiegando che la figlia non è adatta al ruolo di tentatrice, figura fondamentale del reality Temptation Island.

A quanto pare quindi, Asia non si ritroverà nello stesso villaggio dove probabilmente parteciperà Soleil Sorgè ed il suo fidanzato, l’ex tronista di “Uomini e Donne”, Luca Onestini.

Ma anche Asia, dal canto suo, risponde a chi la vorrebbe vedere nel programma, spiegando che non è interessata a partecipare al reality, in quanto ha in programma altri progetti, fra cui il suo percorso universitario.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Credo che sia meglio che Asia Nuccetelli, la figlia della showgirl Antonella Mosetti, non partecipi al programma. Durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip, la ragazza aveva già suscitato dissensi e polemiche per il suo avvicinamento ad Andrea Damante, già fidanzato. Credo che il pubblico non l'avrebbe apprezzata nel ruolo di tentatrice, visto che parteciperanno coppie molto amate dal pubblico.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!