Iscriviti

Antonella Clerici, lacrime d’addio in diretta a "La Prova del Cuoco"

Nell'ultima settimana de "La Prova del Cuoco" Antonella Clerici si presenta con le lacrime. Dopo 18 anni lascia il programma in cui ha dato il meglio di sé per approdare a qualcosa di nuovo.

Televisione
Pubblicato il 30 maggio 2018, alle ore 10:45

Mi piace
13
0
Antonella Clerici, lacrime d’addio in diretta a "La Prova del Cuoco"

All’inizio del mese, Antonella Clerici, aveva annunciato che presto avrebbe lasciato “La Prova del Cuoco“. Aveva parlato del suo desiderio di rimettersi in gioco in qualcosa di nuovo, di nuove avventure, di cura della sua vita privata. Non aveva messo on conto le lacrime.

Dal 2 ottobre del 2000 il programma è condotto dalla Clerici e per questo anche solo pensare a “La prova del cuoco“, significa pensare immediatamente ad Antonella Clerici. Una connessione tanto stretta e difficilmente separabile. Ed invece no, è giunto il tempo di lasciare.

Possiamo solo immaginare quanto costi lasciare il programma alla conduttrice che nella puntata di lunedì è scoppiata in lacrime. Da una parte Antonella e i sogni da rincorrere, dall’altra tutti gli appassionati di cucina che seguono il programma, dall’Italia e dall’estero, con grande interesse e che ora sentano già la tristezza del distacco.

Ricordiamo che durante il programma condotto da Antonella Clerici, “La prova del cuoco“, vengono presentate ricette di tutti i tipi e i gusti, in una sfida tra cuochi competenti o semplici appassionati di cucina. Gian Piero Fava, in gara lunedì 28 maggio, si è trovato di fronte ad una Antonella emozionata, in lacrime, e per questo, pronto ha trovato dentro di sè parole di gratitudine sincera per Antonella. “Anche sul web – si legge in “leggo.it”-, quest’ultima settimana in compagnia di Antonellona viene vissuta con particolare emozione”.

A portare alla luce l’emozione della rete, un tweet di un telespettatore“Preparatevi perché venerdì piangeremo tutti durante l’ultima puntata de La Prova del Cuoco” che attende, per venerdì, una grande festa d’addio ad Antonella vissuta in diretta.

Elisa Isoardi, probabilmente assumerà la conduzione del programma, ruolo già sperimentato mentre Antonella viveva il tempo della gravidanza. Antonella Clerici è entrata nel cuore di molti che, al di là del programma, sicuramente continueranno a seguirla con affetto e interesse.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Marilena Carraro

Marilena Carraro - Il programma di Antonella, seguito da molte persone, era un tempo di "casa", un tempo in cui imparare nuove ricette o semplici trucchetti per fare meglio. Sicuramente chi condurrà il programma farà del suo meglio... ma il tono della voce, la simpatia di Antonella mancheranno a lungo. Auguri Antonella e a presto!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!