Iscriviti

Antonella Clerici annuncia commossa: "Dopo 18 anni lascio La Prova del Cuoco"

Dopo i vari rumoros sul possibile abbandono da parte di Antonella Clerici, ecco che arriva la notizia ufficiale da parte della stessa conduttrice, che in diretta dichiara che dopo 18 anni lascia "La Prova del Cuoco", il programma di cucina di Rai 1.

Televisione
Pubblicato il 3 maggio 2018, alle ore 19:41

Mi piace
13
0
Antonella Clerici annuncia commossa: "Dopo 18 anni lascio La Prova del Cuoco"

Dopo i diversi gossip intorno alla conduzione della prossima stagione de “La Prova del Cuoco” e di conseguenza anche all’abbandono di Antonella Clerici, ecco che arriva la notizia ufficiale proprio dalla conduttrice. Infatti, durante la diretta del 2 maggio, tra una ricetta e l’altra, il volto della regina del mezzogiorno, un po’ commossa afferma che il 1° giugno sarà il suo ultimo giorno come conduttrice de “La Prova del Cuoco”.

Dopo 18 anni, Antonella Clerici lascia il programma di cucina di Rai 1, molto amato da tutti sia in Italia che all’estero. La conduttrice ha dichiarato che è stata una sua scelta quella di lasciare il programma, nessuno l’ha spinta a compiere questa scelta. E mentre il pubblico in studio si lamenta di questa decisione, urlando “nooo” e altre frasi di addio, la Clerici dichiara che quando arriverà il 1° di giugno, ultimo giorno della trasmissione, racconterà tutto durante la grande festa finale.

La stessa Antonella racconta che non sparirà dalla televisione nazionale, anzi sarà impegnata in altri progetti prime – time e riprenderà in mano anche la sua vita privata, messa un po’ da parte per via del lavoro. Queste giustificazioni hanno permesso alla Clerici di continuare la messa in onda e di spiegare un po’ al pubblico che non è molto d’accordo sull’abbandono della coduttrice, che ormai è diventata il volto della trasmissione.

In questi 18 anni, Antonella Clerici ha conosciuto molte persone che sono diventate per lei, come una seconda famiglia e la stessa conduttrice ha dichiarato in diretta che questo abbandono non sarà facile, ma la vita va avanti e bisogna sempre aver il coraggio di rimettersi in gioco e di buttarsi in nuove avventure. Dopotutto un programma come “La Prova del Cuoco”, non è una trasmissione facile, anzi impegna molto tempo ed energie.

Voci sempre più insistenti direbbero che la possibile sostituta di Antonella Clerici, sarebbe Elisa Isoardi, che come ricordano in molti, aveva già preso il posto della bionda conduttrice durante la sua gravidanza. Sarà difficile sostituire Antonella che da 18 anni è il volto della trasmissione per la sua simpatia e la sua solarità.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Thaira Momesso

Thaira Momesso - Se si pensa a "La Prova del Cuoco", subito il pensiero va ad Antonella Clerici che ha reso la trasmissione una vera punta di diamante del mezzogiorno della reta nazionale Rai, ma credo che come tutte le cose tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Staremo a vedere come andrà la nuova edizione con Elisa Isoardi, sempre se sarà lei la sostituta di Antonella Clerici.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!