Anticipazioni Verissimo, Paola Barale: "Raz Degan, avrei voluto sposarlo"

Paola Barale domani 28 aprile compirà 50 anni e, durante un'intervista a Verissimo, ha dichiarato che avrebbe sposato Raz Degan quando stavano ancora insieme.

Anticipazioni Verissimo, Paola Barale: "Raz Degan, avrei voluto sposarlo"

Sabato pomeriggio 29 aprile, quando alle 16:10 su Canale 5 andrà in onda Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, ci sarà l’intervista di Paola Barale che affermerà che avrebbe voluto sposare Raz Degan!

La nota showgirl e l’attore/regista israeliano sono stati fidanzati per 14 anni e tra loro, durante la permanenza di lui sull’Isola dei Famosi, faceva presagire al pubblico da casa un ritorno di fiamma tra Paola e Raz ma, purtroppo, non è così.

Infatti, Paola Barale ha affermato che, durante la sua permanenza sull’Isola, è stata benissimo con Raz, anzi le sembrava di essere tornata ai bei tempi, quando erano felicemente fidanzati ma, purtroppo, la favola si è conclusa perchè, secondo la showgirl, Raz Degan – rispetto a lei – è un tipo che corre troppo nella vita di tutti i giorni mentre lei cammina. 
Lei ha bisogno di un uomo che ogni tanto si fermi e che la guardi, non che corra sempre.

In passato ha affermato che aveva un’idea di lei e Raz, ovvero che “lui correva nel deserto e lei cercava di raggiungerlo” ma, ad oggi, non se la sente più di corrergli dietro ma si vede più seduta su una pietra che lo guarda da lontano.

Paola Barale non ha nessun rimpiato sulla sua storia con Raz Degan, anzi afferma che “lui è stato un bellissimo viaggio, dove ha imparato a superare i suoi limiti” ed è maturata a tal punto di volerlo sposare, ma non è andata così.

Attualmente, Paola Barale non è fidanzata con nessuno e nemmeno è alla ricerca del Vero Amore, anzi ha affermato che per ora, se troverà qualcuno, sarà sicuramente qualcuno di “sbagliato” che poi la condurrà dal “Vero Amore”…

Continua a leggere su Fidelity News