Anticipazioni Verissimo: ospite Gemma Galgani

Dopo l'opinionista Tina, ora anche la dama più famosa del Trono Over di Uomini e Donne, farà il suo ingresso nel salotto di Verissimo, sabato 11 marzo 2017. Come reagirà a tale notizia la Cipollari?

Anticipazioni Verissimo: ospite Gemma Galgani

Gemma Galgani, la dama più conosciuta di Uomini e Donne – programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5 – da quando ha raccontato in tv il suo amore per Giorgio Manetti, quindi da circa 3 anni, non passa giorno che il gossip non si occupi di lei e del suo percorso nel trono over.

Addirittura sembra che è proprio grazie alle sue turbolenti relazioni con gli uomini conosciuti negli studi di Cinecittà – ultima con il pugliese Michele, 17 anni più giovane di lei – che gli ascolti della trasmissione raggiungono record altissimi…sarà forse per questo motivo che è stata invitata nel salotto di Verissimo?

Secondo quanto annunciato dalla stessa padrona di casa Silvia Toffanin, durante la puntata andata in onda sabato scorso durante la quale ha ospitato Nathalie Caldonazzo e Massimo Ceccherini (reduci dalla loro esperienza in qualità di naufraghi a L’isola dei famosi),Michele Bravi (arrivato quarto al Festival di Sanremo 2017 ), Bianca Atzei, Tullio Solenghi e non solo.

L’arrivo della Galgani nello studio di Verissimo, è giunto solo dopo la presenza nel programma, di poche settimane, della sua storica rivale Tina Cipollari.

L’opinionista di Uomini e donne infatti, ha già presenziato nel salotto della Toffanin per svelare alcuni retroscena inediti della sua vita ed inoltre, per non smentirsi, non perse l’occasione per punzecchiare a distanza la torinese, che ogni settimana battibecca con lei nelle puntate del trono over.

Non si conoscono ancora chi saranno gli altri ospiti che prenderanno parte all’ affollato salotto del sabato pomeriggio di Canale 5, ma certamente ci l’ennesimo protagonista della fortunata soap spagnola Il Segreto che è da anni punta di diamante del palinsesto della rete Mediaset.

Al momento i fari restano puntati su Gemma Galgani e su Tina Cipollari, che in tanti si domandano come reagirà quando scoprirà che anche Gemma è stata invitata a Verissimo!

Farà la stessa “scenata” di quando, soltanto poco tempo fa, scoprì che Gemma era ospite di Selfie-Le cose cambiano?

Continua a leggere su Fidelity News