Anticipazioni Uomini e Donne: Tina e Gemma fanno pace. Giorgio Manetti lascia il programma

Durante le registrazioni delle puntate di Uomini e Donne che andranno in onda la prossima settimana, è successo l'impensabile. Vediamo le molte novità in arrivo.

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina e Gemma fanno pace. Giorgio Manetti lascia il programma

Le registrazioni di Uomini e Donne, trono over, delle puntate che andranno in onda nella prossima settimana, ci regalano colpi di scena a non finire. Il programma di Maria De Filippi sta volgendo al termine con l’arrivo dell’estate, ma promette un finale con fuochi di artificio con protagonisti Gemma Galgani, Marco Cappagli, Tina e Giorgio Manetti: vediamo meglio cosa è successo.

Grazie la sito “Il vicolo delle news” arrivano anticipazioni dettagliate che vedono Gemma alle prese con le sue crisi amorose. Marco, la sua nuova conoscenza, è rimasto molto disturbato dall’atteggiamento della Galgani nei confronti di Giorgio e le annuncia di non voler più continuare la conoscenza, essendosi reso conto che il cuore della donna batte ancora per il gabbiano fiorentino.

Lei non capisce questa decisione e inizia a piangere: ribadisce che ha fatto tutto alla luce del sole e le sue reazioni sono state vere e sincere e, quando Marco si alza ed esce dallo studio, lei lo segue e cerca di recuperare la situazione. Nel frattempo in studio succede l’impensabile e al suo rientro Gemma scoprirà una novità inaspettata.

Giorgio, mentre Gemma è fuori dallo studio con Marco, comincia ad avere un diverbio con una signora del pubblico presente: la donna si fa portavoce di ciò che in molti hanno pensato ultimamente del cavaliere toscano e cioè che si è intromesso in una situazione che non lo riguardava, scombinando la vita sentimentale di Gemma.

Giorgio Manetti lascia Uomini e Donne e Tina fa pace con la Galgani

A questo punto Giorgio rivela il vero motivo per il quale lo ha fatto: le sue intenzioni sono quelle di abbandonare il programma e, quindi, di non tornare nella prossima edizione di Uomini e Donne. Il suo discorso per Gemma voleva essere una conclusione pacifica del loro percorso, un tentativo di lasciarsi alle spalle rancori e sotterrare l’ascia di guerra. Una doccia ghiacciata per tutte le sue fans, che lo seguono con interesse e affetto. Ma la vera domanda è: come reagirà la Galgani a questa notizia?

In studio sono presenti anche Ida e Riccardo, innamorati più che mai. Ma Ida non perde l’occasione di attaccare Sossio e accusarlo di essere finto con Ursula, cosa che non viene gradita da Riccardo che, interrompe questa – secondo lui – inutile diatriba e invita la sua nuova conquista a ballare, regalandole un mazzo di rose rosse.

Ma il vero colpo di scena deve ancora arrivare. Durante uno dei tanti balli della trasmissione, Tina compie un gesto che nessuno si sarebbe mai aspettato: invita a ballare Gemma! Cosa che fa pensare ad una tregua tra le due donne, un gesto che potrebbe segnare l’inizio di una nuova amicizia. Vedremo se sarà davvero così.

Continua a leggere su Fidelity News