Iscriviti

Anticipazioni "Uomini e Donne": scelta di Sara annullata e nuova data ufficiale

La scelta della tronista Sara è stata annullata all'improvviso e, secondo le anticipazioni, la registrazione sarà effettuata a breve. Vediamo i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 25 maggio 2018, alle ore 08:25

Mi piace
8
1
Anticipazioni "Uomini e Donne": scelta di Sara annullata e nuova data ufficiale

Il programma “Uomini e Donne”condotto da Maria De Filippi continua a riscuotere un grande successo e quest’anno i tronisti ci hanno regalato delle scelte meravigliose. A stabilire l’andamento positivo del programma è soprattutto la scelta dei tronisti che avviene da parte della produzione. L’ultima tronista che deve concludere il suo percorso è Sara, conosciuta dal pubblico nella scorsa edizione di Tempation Island.

Il trono di Sara è stato uno dei più discussi e i fan delle due coppie che si sono formate non vedevano l’ora di sapere chi fosse la sua scelta tra Lorenzo e Luigi. La tanto attesa scelta di Sara è stata però annullata per cause sconosciute e tutti i telespettatori sono rimasti delusi da questo improvviso cambiamento.

La decisione di questo cambio di programma sarà probabilmente spiegata nelle prossime puntate e sono in molti a credere che sia tutta colpa di Lorenzo. Secondo le foto che circolano sui social, Lorenzo ha avuto un altro incidente ed è proprio per questo che la scelta sarebbe stata rimandata.

La nuova data ufficiale della scelta è martedì 29 maggio, una settimana dopo quella precedente. I fan non riescono più a resistere e rimanere in attesa della scelta per un ulteriore settimana è davvero difficile. La tronista ha fatto molto discutere sulla scelta di tenere tra i corteggiatori Lorenzo. Il ragazzo ha un carattere molto forte e numerose volte ha dato l’idea di non essere interessato realmente alla tronista. Nelle ultime esterne ha dato delle dimostrazioni importanti a Sara e potrebbe averla convinta a sceglierlo.

Dall’altra parte troviamo Luigi, il migliore amico di Giordano, scelta della bellissima Nilufar. I due ragazzi si contendono Sara ed il pubblico rimane in attesa della sua scelta. Nella speranza che non ci siano altri ostacoli la scelta verrà registrata nella prossima settimana, in vista della puntata di chiusura della stagione 2018. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Marianna Colonese

Marianna Colonese - E' giunto finalmente al termine il percorso di Sara che deve scegliere tra Luigi e Lorenzo. Inutile nascondere quanto i due ragazzi siano totalmente diversi e la preferenza della maggior parte del pubblico ricade su Luigi. I corteggiatori hanno cercato di conquistare il cuore della tronista e non rimane che aspettare le anticipazioni di martedì 29 maggio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!