Anticipazioni "Uomini e Donne": Sara ha scelto tra Lorenzo e Luigi

Nella puntata registrata il 29 maggio 2018, Sara ha scelto tra i corteggiatori Lorenzo e Luigi. La tronista era l'ultima rimasta all'interno del programma, in seguito alla scelta improvvisa di Mariano nella puntata precedente.

Anticipazioni "Uomini e Donne": Sara ha scelto tra Lorenzo e Luigi

E’ finalmente stata registrata negli studi di ‘Uomini e Donne’ la scelta tanto attesa di Sara, contesa dai corteggiatori Lorenzo e Luigi. Dopo una settimana di attesa a causa della scelta rimandata, la tronista ha deciso chi sarà l’uomo che la accompagnerà al di fuori degli studi per dare inizio ad una meravigliosa, e si spera lunga, storia d’amore. Le anticipazioni svelano che la scelta della tronista è caduta su Luigi. 

Sara ha deciso di chiamare Luigi, tra l’entusiasmo del pubblico, e l’ha scelto. La maggior parte del pubblico era a favore del corteggiatore ed in tanti hanno sperato in questo finale. La reazione di Lorenzo sarà stata sicuramente forte, ma la tronista ha deciso con il cuore ed è questo l’importante.

Il percorso di Luigi è sempre stato lineare, a parte qualche problema quando la tronista mostrava un interesse spropositato per Lorenzo. Un percorso fatto di sguardi complici e colmi di amore, e Sara ha conosciuto il fratello del giovane nelle ultime esterne. Fino all’ultimo Sara è riuscita a mantenere un profilo segreto riguardo la scelta e con parole importanti per entrambi.

Il percorso di Lorenzo è stato totalmente diverso da quello di Luigi. Litigi continui e una Sara decisa a non volerlo mollare neanche per un secondo. E’ andata a riprenderlo più volte nella sua città ed ha sempre messo da parte tutte le parole che Lorenzo le ha rivolto, a volte anche troppo dure. Lorenzo è un ragazzo impulsivo e che non si rende conto a volte di quello che dice, dichiarandosi innamorato follemente della tronista.

La tronista ha avuto un percorso tormentato sopratutto a causa di Lorenzo, il quale insisteva sulla conoscenza con Nilufar. Quest’ultima ha scelto Giordano e la loro storia va a gonfie vele. L’augurio è che le coppie formatesi quest’anno all’ interno della trasmissione riescano a durare a lungo, anche se tutto l’amore potrebbe finire da un giorno all’altro così come accade nella realtà.

Continua a leggere su Fidelity News