Anticipazioni "Uomini e Donne": Sara e Luigi si baciano, Lorenzo e Nicolò abbandonano il programma

Nella nuova registrazione del trono classico di "Uomini e Donne", la tronista Sara ha baciato Luigi, suscitando una reazione negli altri due corteggiatori scesi per lei, Nicolò e Lorenzo. Infatti, i due hanno deciso entrambi di abbandonare il programma.

Anticipazioni "Uomini e Donne": Sara e Luigi si baciano, Lorenzo e Nicolò abbandonano il programma

Nuove anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne“, il programma sui sentimenti di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, in onda tutti i giorni da lunedì al venerdì alle 14:45. In questa nuova puntata, registrata il 4 marzo quindi a breve andrà in onda, la bella tronista napoletana Sara ha baciato Luigi, uno dei suo corteggiatori. Questo bacio ha scatenato subito la reazione gli altri due corteggiatori della ragazza, Nicolò Fabbri e Lorenzo Riccardi.

Nella puntata in onda lunedì 5 marzo, le esterne di Sara hanno tutte avute un epilogo abbastanza felice, tranne quella con Nicolò, dove la ragazza ha dichiarato che il ragazzo non le dimostra di provare un interesse così grande per lei, come quando hanno partecipato al  programma di “Temptation Islad”. Insomma la tronista non si fida dell’ex corteggiatore di Sabrina Ghio. L’esterna con l’altro corteggiatore, Luigi, invece è andata molto bene, il ragazzo le ha fatto trovare una serie di post-it con scritto sopra tutte le belle caratteristiche che ha notato nella tronista, i due sono molto vicini ma tra loro non scatta nessun bacio, quello che è successo, invece nell’esterna con Lorenzo Riccardi.

I due usciti a cena insieme, dopo che il ragazzo si era dichiarato per l’altra tronista Nilufar, a distanza di una puntata a fatto dietro front, dichiarando di essere più interessato a Sara che a Nilufar. Durante la cena, tra i due ragazzi ci sono state molte tenerezze che sono sfociate in un bacio appassionato tra i due. Insomma un’esterna molto coinvolgente tra i due che ha visto l’uscita dal programma di Luigi. Il ragazzo dal canto suo ha deciso di non rientrare e di sentirsi preso in giro, dicendo alla tronista di scegliere Lorenzo perchè lui non sarebbe più tornato.

Ma le cose sono cambiate, rispetto all’ultima puntata andata in onda, visto che Sara prima è andata a riprendere Luigi a casa per farlo ritornare in studio a riprendere la loro conoscenza da dove l’avevano interrotta e poi l’ha invitato a casa sua e fatto conoscere le sue migliori amiche. Un gesto da parte della tronista molto sentito, visto che Luigi è il primo ragazzo a conoscere delle persone molto importanti per lei. Le amiche della tronista hanno subito dichiarato la loro preferenza verso il corteggiatore tra tutti, quindi tra una chiacchera e l’altra, qualche tenerezza in più e tra i due ragazzi è scattato finalmente il bacio. Un bacio molto sentito per i due e aspettato da tanto tempo, accolto anche da una mega applauso da parte di tutto il pubblico presente in studio. Però non a tutti è piaciuto questo bacio, stiamo parlando, infatti, di Lorenzo Riccardi, uno dei corteggiatori di Sara che ha definito il bacio tra i due, come una scelta da parte della tronista per trovare la via più facile, ovvero Luigi. Mentre Nicolò Fabbri, dopo la visione del bacio tra Sara e Luigi, annuncia di lasciare il trono perchè non prova alcun interesse per la tronista. Siamo forse verso la scelta? Luigi potrebbe essere la possibile scelta di Sara?

Siamo forse in dirittura d’arrivo anche per Nilufar, l’altra tronista napoletana del trono classico? Forse in questo caso però potrebbe non esserci una scelta visto che entrambi i suoi corteggiatori hanno lasciato il programma. Sia Nicolò che Giordano, dopo alcuni atteggiamenti non poco chiari della tronista hanno deciso entrambi di lasciare il programma, la ragazza però ha chiesto subito di vedere entrambi e chiarire nei camerini ma poi ha deciso di non fare nessuna esterna con i due ragazzi. Quindi entrambi i due ragazzi non erano presenti alla nuova registrazione.

La situazione, invece, è diversa per l’altro tronista Nicolò Brigante, dopo il ritorno di Marta ha deciso di proseguire il suo percorso all’interno del programma con lei e Virginia. Virginia, dal canto suo non è per niente contenta del ritorno della rivale, dopo quello che era successo nelle precedenti puntate e alla visione della presentazione di Marta al papà di Nicolò. L’esterna ha fatto infuriare Virginia a tal punto da decidere di non uscire più con il tronista fino alla sua scelta.

Continua a leggere su Fidelity News