Anticipazioni Uomini e Donne: rivelazione shock su Anna e Giorgio! Torte in faccia per Tina e Gemma

Arrivano le prime anticipazioni delle puntate del trono over di Uomini e Donne, registrate lunedì 5 Marzo. Rivelazioni scottanti su Giorgio e Anna, mentre tra Tina e Gemma la situazione precipita.

Anticipazioni Uomini e Donne: rivelazione shock su Anna e Giorgio! Torte in faccia per Tina e Gemma

Le puntate del trono over di Uomini e Donne che andranno in onda prossimamente su Canale 5, sono state registrate lo scorso lunedì 5 Marzo e, pur non avendo anticipazioni dettagliate a causa della politica recentemente adottata contro lo spoiler, giungono alcune interessanti notizie circa le vicissitudini amorose dei partecipanti al trono over.

La più clamorosa riguarda il gabbiano fiorentino, Giorgio Manetti e Anna Tedesco. I due, come gli appassionati del programma ricorderanno, sono stati accusati di non essere chiari circa la natura del loro rapporto. Infatti, alcuni cavalieri e l’opinionista Gianni Sperti, hanno avanzato l’ipotesi che i due abbiano una relazione amorosa al di fuori del programma.

La segnalazione shock su Anna e Giorgio

La cosa è stata smentita da entrambi, ma i dubbi non sono svaniti del tutto. Ora, a buttare benzina sul fuoco ci pensa una vecchia conoscenza di Uomini e Donne: Federica Pirri. L’ex dama, che ha partecipato alla trasmissione nel 2015 e che è stata accantonata da 3 uomini – tra cui Manetti – che le hanno preferito proprio la Tedesco, ha rivelato di aver incontrato Anna un anno fa, in maniera del tutto casuale, in stazione – fatto che ha confermato anche Anna – e la dama di Gubbio, durante quell’incontro le ha confessato di aver baciato Giorgio.

Una rivelazione clamorosa che andrebbe a confermare tutti i dubbi e le supposizioni fatte fino ad ora. Anna, dopo le parole della Pirri, ha deciso di abbandonare il programma, e ha tenuto a precisare, che la sua decisione non è stata presa in seguito alla segnalazione, ma dalla stanchezza che prova nel doversi difendere in continuazione da queste accuse.

La sfilata “sensuale” e le torte in faccia

Si cambia argomento, e si passa alla sfilata che questa volta ha come argomento la sensualità. In molti si domandano come affronterà il tema Gemma Galgani, visto e considerato il fatto che non ha mai temuto di osare, nonostante le critiche che le sono state rivolte a causa dei suoi outfit troppo audaci.

Quello che è certo è che non mancheranno scontri con la Cipollari, addirittura sembra che la situazione tra le due sia degenerata a tal punto da arrivare a tirarsi delle torte in faccia.

Continua a leggere su Fidelity News