Iscriviti

Anticipazioni Uomini e Donne: rivelazione shock su Anna e Giorgio! Torte in faccia per Tina e Gemma

Arrivano le prime anticipazioni delle puntate del trono over di Uomini e Donne, registrate lunedì 5 Marzo. Rivelazioni scottanti su Giorgio e Anna, mentre tra Tina e Gemma la situazione precipita.

Televisione
Pubblicato il 12 marzo 2018, alle ore 13:01

Mi piace
3
0
Anticipazioni Uomini e Donne: rivelazione shock su Anna e Giorgio! Torte in faccia per Tina e Gemma

Le puntate del trono over di Uomini e Donne che andranno in onda prossimamente su Canale 5, sono state registrate lo scorso lunedì 5 Marzo e, pur non avendo anticipazioni dettagliate a causa della politica recentemente adottata contro lo spoiler, giungono alcune interessanti notizie circa le vicissitudini amorose dei partecipanti al trono over.

La più clamorosa riguarda il gabbiano fiorentino, Giorgio Manetti e Anna Tedesco. I due, come gli appassionati del programma ricorderanno, sono stati accusati di non essere chiari circa la natura del loro rapporto. Infatti, alcuni cavalieri e l’opinionista Gianni Sperti, hanno avanzato l’ipotesi che i due abbiano una relazione amorosa al di fuori del programma.

La segnalazione shock su Anna e Giorgio

La cosa è stata smentita da entrambi, ma i dubbi non sono svaniti del tutto. Ora, a buttare benzina sul fuoco ci pensa una vecchia conoscenza di Uomini e Donne: Federica Pirri. L’ex dama, che ha partecipato alla trasmissione nel 2015 e che è stata accantonata da 3 uomini – tra cui Manetti – che le hanno preferito proprio la Tedesco, ha rivelato di aver incontrato Anna un anno fa, in maniera del tutto casuale, in stazione – fatto che ha confermato anche Anna – e la dama di Gubbio, durante quell’incontro le ha confessato di aver baciato Giorgio.

Una rivelazione clamorosa che andrebbe a confermare tutti i dubbi e le supposizioni fatte fino ad ora. Anna, dopo le parole della Pirri, ha deciso di abbandonare il programma, e ha tenuto a precisare, che la sua decisione non è stata presa in seguito alla segnalazione, ma dalla stanchezza che prova nel doversi difendere in continuazione da queste accuse.

La sfilata “sensuale” e le torte in faccia

Si cambia argomento, e si passa alla sfilata che questa volta ha come argomento la sensualità. In molti si domandano come affronterà il tema Gemma Galgani, visto e considerato il fatto che non ha mai temuto di osare, nonostante le critiche che le sono state rivolte a causa dei suoi outfit troppo audaci.

Quello che è certo è che non mancheranno scontri con la Cipollari, addirittura sembra che la situazione tra le due sia degenerata a tal punto da arrivare a tirarsi delle torte in faccia.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Se la segnalazione di Federica Pirri fosse vera, Giorgio e Anna ci avrebbero preso in giro tutto questo tempo. Sperti gongolerà nell'apprendere questa notizia e non si farà mancare l'occasione di lanciare frecciatine velenose a coloro che ha sempre dipinto come due complottisti alle spalle del programma. Vedremo invece Tina che dirà.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!