Anticipazioni Uomini e Donne: rissa tra Tina e Gemma. La clamorosa decisione contro lo spoiler

Il 14 Febbraio sono state registrate le nuove puntate del trono over, ma le anticipazioni non rivelano tutto ciò che è successo perché la redazione ha preso una clamorosa decisione.

Anticipazioni Uomini e Donne: rissa tra Tina e Gemma. La clamorosa decisione contro lo spoiler

Le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne sono state registrate il 14 Febbraio e i fan del programma attendevano, ansiosi, di sapere gli sviluppi dei vari cavalieri e dame che popolano il programma. La delusione è stata grande nel constatare che le anticipazioni che di solito sono pubblicate in internet, questa volta non sono state rese note.

Qualcosa è trapelato ugualmente, ma non in maniera dettagliata come di solito accadeva. Quello che sappiamo di certo, è che le due “nemiche agguerrite”, Gemma e Tina, hanno dato spettacolo anche durante questa registrazione, fino ad arrivare ad una vera e propria rissa. Niente di nuovo sotto il cielo di Uomini e Donne, questo epilogo era quasi scontato visto il loro tempestoso rapporto, ma vediamo come si è svolta questa sorta di combattimento.

Tina e Gemma arrivano alle mani

Le poche anticipazioni pervenute, ci dicono che Tina abbia versato un bicchiere di acqua sulla dama torinese, la quale non ha, ovviamente, gradito reagendo violentemente a questo gesto poco piacevole. Sembra che le due signore siano addirittura arrivate alle mani! Chi ha assistito alla registrazione dice che saranno puntate imperdibili, piene di colpi di scena e momenti di forte tensione. Si vocifera, infatti, che anche due cavalieri sembra siano arrivati ai ferri corti.

Si parlerà anche di Ida e la sua storia difficile con Riccardo. La dama, dopo un tira e molla con il cavaliere, prende una sofferta ma definitiva decisione: lascerà Riccardo! Spiega questa sua scelta come una inevitabile conclusione presa con la testa e non con il cuore.

La clamorosa decisione di Uomini e Donne contro lo spoiler

Questo è quello che ci è dato sapere circa le ultime registrazioni di Uomini e Donne Over, infatti nel sito ufficiale della trasmissione non c’è traccia di altre novità riguardanti le nuove puntate. Questa non è una scelta casuale, ma una scelta ben precisa, presa dalla redazioni del programma che, molto probabilmente vuole creare suspance e attesa intorno agli avvenimenti del trono over. Un’attesa che era rovinata dalle varie anticipazoni che giravano in rete giorni prima della messa in onda.

Continua a leggere su Fidelity News