Iscriviti

Anticipazioni Uomini e Donne: rissa tra Tina e Gemma. La clamorosa decisione contro lo spoiler

Il 14 Febbraio sono state registrate le nuove puntate del trono over, ma le anticipazioni non rivelano tutto ciò che è successo perché la redazione ha preso una clamorosa decisione.

Televisione
Pubblicato il 16 febbraio 2018, alle ore 23:33

Mi piace
9
0
Anticipazioni Uomini e Donne: rissa tra Tina e Gemma. La clamorosa decisione contro lo spoiler

Le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne sono state registrate il 14 Febbraio e i fan del programma attendevano, ansiosi, di sapere gli sviluppi dei vari cavalieri e dame che popolano il programma. La delusione è stata grande nel constatare che le anticipazioni che di solito sono pubblicate in internet, questa volta non sono state rese note.

Qualcosa è trapelato ugualmente, ma non in maniera dettagliata come di solito accadeva. Quello che sappiamo di certo, è che le due “nemiche agguerrite”, Gemma e Tina, hanno dato spettacolo anche durante questa registrazione, fino ad arrivare ad una vera e propria rissa. Niente di nuovo sotto il cielo di Uomini e Donne, questo epilogo era quasi scontato visto il loro tempestoso rapporto, ma vediamo come si è svolta questa sorta di combattimento.

Tina e Gemma arrivano alle mani

Le poche anticipazioni pervenute, ci dicono che Tina abbia versato un bicchiere di acqua sulla dama torinese, la quale non ha, ovviamente, gradito reagendo violentemente a questo gesto poco piacevole. Sembra che le due signore siano addirittura arrivate alle mani! Chi ha assistito alla registrazione dice che saranno puntate imperdibili, piene di colpi di scena e momenti di forte tensione. Si vocifera, infatti, che anche due cavalieri sembra siano arrivati ai ferri corti.

Si parlerà anche di Ida e la sua storia difficile con Riccardo. La dama, dopo un tira e molla con il cavaliere, prende una sofferta ma definitiva decisione: lascerà Riccardo! Spiega questa sua scelta come una inevitabile conclusione presa con la testa e non con il cuore.

La clamorosa decisione di Uomini e Donne contro lo spoiler

Questo è quello che ci è dato sapere circa le ultime registrazioni di Uomini e Donne Over, infatti nel sito ufficiale della trasmissione non c’è traccia di altre novità riguardanti le nuove puntate. Questa non è una scelta casuale, ma una scelta ben precisa, presa dalla redazioni del programma che, molto probabilmente vuole creare suspance e attesa intorno agli avvenimenti del trono over. Un’attesa che era rovinata dalle varie anticipazoni che giravano in rete giorni prima della messa in onda.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - La voglia di sapere cosa succederà nelle prossime puntare del trono è senza dubbio forte, ma in effetti può rovinare un po' la suspance che dovrebbe crearsi intorno al programma. Penso che anche la decisione della scelta di Paolo Crivellin sia stata presa a seguito di queste valutazioni. Infatti non era uscita nessuna anticipazione a riguardo!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!