Anticipazioni Uomini e Donne: riavvicinamento per Gemma e Giorgio?

Le anticipazioni del Trono Over della prossima settimana ci rivelano che Giorgio, affranto per le lacrime versate dalla sua Gems a causa di Michele, correrà fuori dallo studio a consolarla. E' di nuovo amore tra i due?

Anticipazioni Uomini e Donne: riavvicinamento per Gemma e Giorgio?

Secondo le ultime anticipazioni che ci sono pervenute in seguito all’ultima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne, in onda dal lunedì a venerdì su Canale 5 – dopo il consueto appuntamento con Beautiful  siamo a conoscenza del fatto che, come accade in ogni puntata, una delle protagoniste indiscusse è stata ancora una volta Gemma Galgani.

Gemma, infatti, continua a non arrendersi e spera, dopo ben 7 anni di ricerca, di poter trovare l’uomo della sua vita con il quale andare via definitivamente dalla trasmissione. Ed è proprio per questo motivo, e non solo, che la Galgani è la donna più offesa e attaccata di tutte all’interno del programma condotto da Maria De Filippi, soprattutto dopo la fine del suo rapporto con il bel Giorgio Manetti: ricordiamo infatti che la rottura tra i due è stata voluta da Gemma, due anni fa, perchè non soddisfatta della richiesta dell’uomo di uscire insieme dalla trasmissione “senza amore”.

In questi anni Gemma ha solo conosciuto uomini che per un motivo o per un altro, non hanno fatto breccia nel suo cuore, ancora occupato da Giorgio. E, proprio nell’ultima registrazione, è arrivata una nuova batosta per la Galgani che, durante la sua conoscenza con Michele, è venuta a conoscenza del fatto che l’uomo, quando si trova in compagnia dei suoi amici, parla di Gemma usando termini poco positivi.

Tale notizia arriva alle orecche della dama proprio dall’ex fidanzata di Michele, che cerca di mettere sul’attenti la Galgani riferendole anche che Michele, in sua assenza, la chiamerebbe “mamma Gemma” a causa dei diversi anni di differenza che ci sono tra i due.

Ecco allora che Gemma, stranamente dal suo solito modo di fare, è uscita di corsa dallo studio in lacrime! Ciò che farà sussultare il pubblico, però, non è questo gesto ma il fatto che è stato proprio Giorgio che l’ha raggiunta nel backstage di Uomini e Donne per consolarla e per asciugare le sue lacrime.

Il gesto inaspettato e al tempo stesso molto commovente di Giorgio, ha subito alimentato dei sospetti in studio circa i suoi veri sentimenti per Gemma: Manetti in questi mesi, infatti, ha sempre sostenuto di non provare più nulla per la Galgani; sarà vero? Oppure Giorgio fa il duro in studio ma in realtà prova ancora dei sentimenti d’affetto per la ‘sua’ Gems?

Continua a leggere su Fidelity News