Anticipazioni Uomini e Donne, registrazioni del trono classico del 7 dicembre: il primo bacio di Ivan Gonzalez

Le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne, pubblicate dal sito di "Novella 2000", ci portano alcune novità importanti da parte dei tronisti.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazioni del trono classico del 7 dicembre: il primo bacio di Ivan Gonzalez

Nella giornata del 7 di dicembre si sono svolte le ultime registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Inaspettatamente, i nuovi arrivati, Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez, sembrano avere le idee chiare sulle donne che vogliono conoscere.

Situazione completamente diversa per Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi e Teresa Langella. Soprattutto il primo sembra essere il tronista più confuso, anche se ultimamente si sta avvicinando a Giorgia. La napoletava invece in questi ultimi giorni si sta avvicinando molto a Kevin, il nuovo arrivato. Ma in questa registrazione due dei suoi corteggiatori hanno deciso di andare via dal programma. Lorenzo Riccardi ha invece deciso di comportarsi in maniera diversa con Giulia.

Il trono di Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez

Il programma inizia con il tronista bolognese, che ha deciso di fare le sue due esterne, nello stesso posto, con Arianna e Federica. Quest’ultima non ha molto apprezzato la scelta compiuta da Andrea Cerioli, ma il ragazzo si giustifica rivelando di voler simulare la vita quotidiana di tutti i giorni e studiare i loro comportamenti. I battibecchi tra le due corteggiatrici sono numerosi durante tutta la registrazioni, ma Andrea dichiara il desiderio di conoscerle ancora.

Lo spagnolo invece, durante questa registrazione, ha dato il suo primo bacio. Il tutto è scaturito quando Sonia, la sua corteggiatrice, gli ha chiesto del padre. Quest’ultimo dichiara che non c’è nessun tipo di rapporto con lui, e scoppia a piangere. La ragazza, per consolarlo, prima lo abbraccia e poi lo bacia.

Il trono di Teresa Langella

In seguito è toccato alla ragazza napoletana. La sua situazione resta ancora molto caotica, ma sembra aver trovato la serenità in Kevin, il nuovo arrivato. Durante l’esterna, i due hanno camminato per le strade di un Paese dialogando per molti minuti. Entrambi hanno vissuto una bella esterna, e la tronista ha riempito di complimenti il suo nuovo corteggiatore.

Per la ragazza però non tutto va per il verso giusto. Infatti Andrea in studio ha parlato nuovamente dell’argomento social. La discussione comunque non è stata apprezzato da Antonio, che stufo di sentire gli stessi discorsi, saluta Maria De Filippi e abbandona gli studi. Luca ha invece deciso di non conoscere più Teresa perché i due non hanno passato una bella esterna.

Il trono di Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni

Per il tronista milanese si è parlato quasi esclusivamente di Giulia. Maria De Filippi ha voluto far notare al tronista che con lei non si sta comportando più come prima, poiché non le corre più dietro e la sta trattando in una maniera più fredda. In realtà però la corteggiatrice non sembra essere molto d’accordo con queste parole. Dalla registrazione però si può vedere che Lorenzo si sia avvicinato molto a Claudia, e durante la loro esterna il tronista ha voluto addirittura spegnere le telecamere.

Il siciliano invece è uscito con Irene, Sonia e Giorgia. Con la prima l’esterna va discretamente bene, ma in studio esprime nuovamente incertezze nei suoi confronti. Con Sonia invece scatta un bacio nuovamente, mentre il tronista si è avvicinato molto a Giorgia durante la loro ultima esterna.

Continua a leggere su Fidelity News