Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 9 febbraio. Trono over

Una nuova puntata di Uomini e Donne verrà trasmessa oggi 9 febbraio 2017 sempre su Canale 5. Le anticipazioni svelano che ci sarà la continuazione del trono over e Gemma sarà sempre sotto i riflettori, come accade in ogni puntata

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 9 febbraio. Trono over

Nella nuova puntata del programma che andrà in onda oggi 9 febbraio, secondo le anticipazioni Uomini e Donne mostrerà il trono over. A sedersi al centro dello studio è Sossio con Carmen e Sabrina. Tina si intromette e chiede al cavaliere se ha intenzione di fare l’amore con Gemma. Questa proposta è dovuta alla dichiarazione di Michele nella puntata precedente. L’uomo ha svelato che Gemma gli ha fatto questa proposta bizzarra e Tina non perde occasione per sottolinearlo. 

Il discorso si conclude e si parla dell’esterna tra Sossio e Sabrina. I due si sono incontrari in albergo e la conoscenza procede a gonfie vele. Sossio è uscito anche con Carmen, con la quale è scattato un bacio. Il cavaliere viene subito attaccato dalle altre dame per il comportamento che ha nei confronti di entrambe. Tina sposta l’attenzione su Gemma e Michele che hanno ballato insieme, e chiede se ci siano delle novità. 

E’ il momento di Giuseppe, uscito con Margherita. I due siedono al centro dello studio e affermano di aver trascorso una piacevole giornata insieme. Gianni sottolinea la differenza di età, mentre Tina fa i complimenti a Margherita perchè sembra molto più giovane di quanto ha affermato. 

Giorgio è uscito con Astrid. Viene mostrata la loro esterna ricca di abbracci e di scambi di opinione. La donna ammette di aver ricevuto un invito ad uscire da parte di Alfonso e l’esterna continua con una “lezione” di filosofia. Maria chiede a Gemma la sua opinione  riguardo la nuova coppia e la dama ammette di trovare le esterne piatte, tutte uguali. Astrid è uscita anche con Alfonso, e Giorgio ammette di essere un pò geloso. 

I due dovevano vedersi a Verona ma è saltato tutto a causa di un imprevisto. Giorgio non vede l’ ora di vederla per trascorrere del tempo con lei, ribadendo il grande interesse che suscita in lui. 

Per continuare a seguire il trono classico e il trono over sintonizzate il televisore dal lunedì al venerdi su Canale 5, dalle ore 14.45. 

Continua a leggere su Fidelity News