Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 26 gennaio 2016. Lucas incontra un nuova ragazza

Oggi in studio, insieme a Maria De Filippi, troveremo i protagonisti del trono classico. Ecco le anticipazioni Uomini e Donne della puntata che andrà in onda 14:45. Lucas farà infuriare tutte le ragazze

Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 26 gennaio 2016. Lucas incontra un nuova ragazza

Nella puntata di oggi, 26 gennaio 2016, stando alle ultime anticipazioni Uomini e Donne, vedremo in studio i protagonisti del trono classico, che andrà in onda dopo Una Vita e prima de Il Segreto.

Chi segue il programma della bravissima Maria De Filippi, che ci sta appassionando anche con le storie di C’è Posta per te, non ultima la vicenda del padre che augura la morte al figlio gay, ha imparato a conoscere le vicende che si alternano negli studi di Mediaset, preferendo spesso il trono over a quello classico.

Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che oggi Lucas darà il benvenuto ad una nuova corteggiatrice, Barbara, una ragazza che ha conosciuto in un locale. Questa decisione di invitare la ragazza in trasmissione affinchè potesse corteggiarlo in modo ufficiale, non piacerà affatto alle altre ragazze che stanno partecipando alla storia di questo trono.

Le appassionate del programma tv Uomini e Donne sanno bene, però, che questa mossa potrebbe essere studiata nei dettagli dallo stesso Lucas che vuole in questo modo monitorare le loro reazioni ed in particolare quelle di Giulia Carnevali che, non è mai stato un mistero, è la sua preferita. Sarà lei la sua scelta definitiva? Sembra che per scoprirlo non manchi poi molto. Infatti, si vocivera che proprio questo ragazzo dal sorriso sincero sia alle prese con una decisione imminente.

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne abbiamo, infatti, visto crescere sempre di più la sintonia fra i due ragazzi e fin dalle prime puntate del trono è stata palese una particolare affinità fra Giulia e Lucas Peracchi, che sembra non avere occhi che per lei, anche se non sono mancati di recente degli episodi che hanno u po’ destabilizzato il pubblico a casa: stiamo parlando del bacio con Valentina, seguito poi dal ballo in studio con Giulia.

Chi conquisterà, invece, il cuore di Ludovica Valli? Dopo la storia Fabio Ferrara, sembra che si stia facendo sempre più spazio Tommaso Elia che, anche grazie alla sua particolare chioma, sta affascinando proprio tutte ed è considerato da molti come il più adatto alla ragazza. Vedremo nel corso delle prossime puntate di Uomini e Donne cosa deciderà la bella Ludovica.

Continua a leggere su Fidelity News