Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 24 novembre 2016. Trono over

Nella puntata di oggi 24 novembre 2016 a Uomini e Donne, secondo le anticipazioni, andrà in onda il trono over. Arriveranno nuove corteggiatrici per Marco e Francesco. In studio non mancheranno i colpi di scena e Aurora prenderà una decisione. Di cosa si tratterà?

Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 24 novembre 2016. Trono over

La puntata di ieri di Uomini e Donne è stata interamente dedicata a Gemma e abbiamo visto degli scontri verbali con Marco e la sua uscita a cena con Cesare. Secondo le anticipazioni Uomini e Donne la puntata di oggi 24 Novembre 2016 si apre con Francesco che incontra la nuova corteggiatrice di nome Emilia. La signora vorrebbe che Francesco andasse a Milano, ma lui mette subito un freno e afferma che prima devono conoscersi realmente. Stasera andranno a cena insieme ed Emilia aggiunge un tassello importante: Non lo costringerò mai a sposarsi”.

Si passa ad Aurora, entrata a far parte del programma per conoscere il simpaticissimo Francesco. La loro conoscenza si è interrotta per dei piccoli problemi, e la donna ha deciso di continuare il programma. Aurora si sta incontrando con Pasquale, ma le cose sembano non andare bene nemmeno per lui.

Lei lo trova freddo e non vuole più continuare a conoscerlo, ma Pasquale afferma di aver ricevuto un rifiuto a cena da parte sua. Tutto questo è accaduto dopo che le ha chiesto di vedersi fuori dal programma e ha cambiato atteggiamento nei suoi confronti. Per Aurora arriva Salvatore, ma decide di non farlo rimanere e Maria ne approfitta per proporgli di ballare con una delle dame: Anna C.

Per Marco arrivano tre signore: Luciana, Claudia e Giusy. Decide di mandare via Giusy a causa della distanza e di sentire telefonicamente le altre due signore, anche se afferma di aver bisogno di più tempo dopo la breve storia con Gemma. Vedendo Marco in difficoltà, viene concordato di bloccare momentaneamente le signore che chiamano per lui.

Ogni puntata del trono over è ricca di emozioni e si spera sempre nell’abbandono di una coppia che ha trovato il vero amore. Il programma va in onda dal Lunedì al Venerdi alle 14.45 su Canale 5 ed è diviso in trono over e trono classico. Cosa accadrà ai tronisti? Ci saranno nuovi scontri con gli opinionisti? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Continua a leggere su Fidelity News