Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 24 febbraio. Trono over

Una nuova puntata di Uomini e Donne andrà in onda il 24 febbraio sempre su Canale 5. Secondo le anticipazioni, Giorgio verrà criticato dal pubblico per il suo comportamento nei confronti di Astrid

Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 24 febbraio. Trono over

Nella nuova puntata che andrà in onda il 24 febbraio, secondo le anticipazioni Uomini e Donne continuerà a parlare di Giorgio. La storia con Astrid sembra giunta al termine a causa di alcuni suoi comportamenti. I due sono usciti insieme, ma le aspettative di Giorgio sono state deluse. Si aspettava che la dama avesse organizzato la giornata nei minimi dettagli e aggiunge di essere rimasto molto male per non averla trovata in stazione ad accoglierlo. 

In studio scoppia il caos e Giorgio viene criticato dal pubblico. Lorenzo ritiene che la giornata doveva essere organizzata da lui e non da Astrid. Per il cavaliere entrano tre nuove signore: Elena, Antonella e Lorenza. L’ unica che lo ha colpito è Antonella. 

Chiara ha conosciuto un nuovo cavaliere. Il suo nome è Giuseppe, che entra in studio salutando Maria e ringraziando la redazione per il meraviglioso lavoro che svolgono ogni giorno. Fra i due la conoscenza procede e ammettono di esserci scambiati un bacio a stampo.

Durante il ballo Michele si sfoga con Tina e Gianni, e riprende la discussione con Gemma. Lui ribadisce che non ha mai detto che la conoscenza con Cristina fosse finita, nonostante il litigio. Gli opinionisti si schierano dalla parte di Michele, accusato dalle dame per dei messaggi inviati ad entrambe. Cristina abbandona lo studio, stanca di tutte queste parole e rifiuta l’invito a ballare di Michele. Il cavaliere afferma di esser contento di non andare più a cena con Gemma, che viene definita una bugiarda. 

Gemma non si è mai fidata di lui e conferma ciò che Cristina disse nelle precedenti puntate. Il cavaliere cambia atteggiamento quando le telecamere si spengono e si lascia andare a coccole e baci. Questo cambiamento ha fin dall’inizio messo in discussione l’uomo e oggi la storia con Gemma si conclude definitivamente. 

Per continuare a seguire il trono classico e il trono over sintonizzate il televisore dal lunedì al venerdì su Canale 5, dalle ore 14.45.

Continua a leggere su Fidelity News