Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 22 febbraio. Trono over

Una nuova puntata del programma "Uomini e Donne" andrà in onda oggi 22 febbraio 2017 sempre su Canale 5. Le anticipazioni svelano un avvicinamento tra Michele e Gemma, usciti insieme per la prima volta

Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 22 febbraio. Trono over

Nella nuova puntata in onda oggi 22 febbraio, secondo le anticipazioni Uomini e Donne partirà da una parodia che riguarda Tina e Gemma, diffusa sul web da un giovane ragazzo milanese. Dopo l’entrata della mummia, viene mostrato il video con lo sfogo post puntata di Gemma. La dama è stanca di essere criticata da tutti, soprattutto da Giorgio. Gemma non riesce a capire il suo comportamento e viene criticata da Tina al termine del video. 

Al suo ingresso in studio viene accolta da un caloroso applauso e l’opinionista si offende, affermando che questi applausi devono essere rivolti solo alle vere dive. Maria annuncia il lancio di un video montato da Tina che racchiude tutte ciò che Gemma ha detto su Michele. 

Nel video è evidente il cambiamento di Gemma nei suoi confronti. Lei si difende e afferma che è normale cambiare idea sulle persone. Si intromette Graziella che definisce Gemma una bambina e la invita a dimostrare la maturità dei suoi anni. 

Parte l’esterna con Michele, che incontra Gemma in in locale e trascorre con lei una giornata all’insegna del relax. Michele chiede alla dama di potersi rivedere e la sua risposta è più che positiva. Si salutano con un bacio a stampo e Tina è infastidita dall’esterna appena terminata. 

Michele entra in studio e saluta le due dame. In settimana è uscito anche con Graziella, che lo ha raggiunto a Bari. Michele viene criticato per i messaggi che ha mandato ad entrambe le donne. Lui ribadisce che non ha nessuna intenzione di chiudere la conoscenza con Graziella e cerca di giustificarsi con Gemma. Lei non gli da modo di farlo e viene definita maleducata da Marco. Graziella non ha nessuna intenzione di attaccare Michele, avendo trascorso una piacevole giornata in sua compagnia. 

Per continuare a seguire il trono classico e il trono over sintonizzate il televisore dal lunedì al venerdì su Canale 5, dalle ore 14.45. 

Continua a leggere su Fidelity News