Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 2 febbraio 2016. Rossella in esterna con Livio

In questa puntata di Uomini e Donne assisteremo al trono classico. In particolare vedremo Rossella in esterna con Livio. Lucas ha conosciuto Barbara. Come la prenderanno le sue corteggiatrici?

Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 2 febbraio 2016. Rossella in esterna con Livio

Nella puntata di oggi 2 febbraio 2016 le anticipazoni di Uomini e Donne, amatissimo talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5, ci rivelano che ad andare in onda sarà il trono classico con i suoi tronisti ed i suoi tanti colpi di scena.

Oggi a Uomini e Donne ancora protagonisti Rossella e Lucas. Che cosa succederà a loro ed ai loro corteggiatori?

Oggi a Uomini e Donne ancora trono classico con Rossella in esterna con Livio e con Lucas alle prese con le sue corteggiatrici. Rossella esce con Livio e poco dopo con Alessandro al suo locale dove ha preparato per lei del sushi. I due sembrano molto affiatati e sereni tanto che in studio, dopo aver visto l’esterna, la tronista deciderà di ballare con lui. Sta nascendo una coppia? Lo vedremo nelle prossime puntate.

Scopriamo nel dettaglio cosa vedremo nella puntata di oggi di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, anticipazioni 2-2-2016: Lucas delude le sue corteggiatrici

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne abbiamo visto Lucas alle prese con le sue corteggiatrici Valentina e Giulia dal momento che il suo atteggiamento è stato molto ambiguo con entrambe.

Secondo le indiscrezioni delle ultime puntate, però, Lucas sembra aver conosciuto un’altra corteggiatrice, Barbara. Quale sarà la reazione delle corteggiatrici di Lucas? Come reagiranno? Saranno deluse dal suo comportamento?

Gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti come sempre non si lasceranno scappare l’occasione per generare discussioni e commentare l’accaduto. Che cosa ne sarà di Rossella e Lucas? Troveranno la loro anima genella oppure non provano un reale interesse per i loro corteggiatori?

Uomini e Donne torna ogni giorno dal lunedì al venrdì alle 14,45 su canale 5. Tutte le puntate di Uomini e Donne saranno disponibili su Witty tv dove si potranno vedere video inediti e news anche su Amici 15 e C’è posta per te, altri due programmi della De Filippi, pieni di colpi di scene e storie appassionanti.

Continua a leggere su Fidelity News