Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 15 febbraio. Trono over

Una nuova puntata di Uomini e Donne andrà in onda oggi 15 febbraio 2017 sempre su Canale 5. Ad aprire la puntata sarà un acceso confronto tra Tina e Gemma, in seguito al video che mostra lo sfogo della dama

Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 15 febbraio. Trono over

Nella nuova puntata che andrà in onda oggi 15 febbraio 2017, secondo le anticipazioni Uomini e Donne mostrerà la prima parte del trono over.

Dopo la bellissima puntata di ieri dedicata alle giovani coppie del trono classico per festeggiare S.Valentino, il trono over torna alla ribalta. Si parte dal video che mostra lo sfogo di Gemma, e Tina non perde occasione per sottolineare la frase che la dama ha detto a Michele durante il ballo con lui. L’opinionista si presenta in studio con dei regali per Gemma con la famosa mummia.

Nel video Gemma afferma che la relazione con Giorgio sarebbe potuta continuare. Secondo Gianni la dama è ancora innamorata follemente di Giorgio, anche se lo nega ogni volta che le viene chiesto. Arriva il momento di parlare di Michele, che ha deciso di uscire con Gemma nonostante le critiche ricevute.

I due si sono trovati molto bene, anche se lui continua ad uscire con Cristina. Michele e Gemma hanno intenzione di volersi rivedere, ma Cristina non è daccordo e invita Gemma a riconquistare il suo amato Giorgio. Si intromette Tina, che vede Michele disinteressato a qualsiasi dama presente in studio.

Cristina lo difende, ammette che fuori lui è completamente diverso e non perde occasione per sottolineare la sua convinzione che qualsiasi azione compiuta da Gemma abbia lo scopo di attirare l’attenzione di Giorgio. Si cambia argomento e lo stesso Giorgio chiede ad Anna il motivo per cui la scorsa puntata non lo ha salutato.

La dama risponde che la sua decisione è dovuta al comportamento che lui ha nei confronti di Gemma. Afferma che Giorgio continua ad illuderla, anche con delle semplici frasi. Gianni vede questo atteggiamento di Anna come una dimostrazione di gelosia, ma Nino nega tutto. I due si stanno conoscendo ma ancora non è nato nessun sentimento. 

Per continuare a seguire il trono classico e il trono over sintonizzate il televisore dal lunedì al venerdì su Canale 5, dalle ore 14.45. 

Continua a leggere su Fidelity News