Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 10 febbraio 2016. Sossio e Giuliana litigano

In questa puntata di Uomini e Donne assisteremo al trono over ed in particolare in studio vedremo la lite fra Sossio e Giuliana, ma anche le discussioni fra Gemma e Giorgio. Cosa si diranno?

Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 10 febbraio 2016. Sossio e Giuliana litigano

Nella puntata di oggi 10 febbraio 2016 le anticipaizoni di Uomini e Donne, famoso talk show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, ci raccontano che ad andare in onda saranno dame e cavalieri con più di 40 anni alla ricerca dell’anima gemella.

Oggi a Uomini e Donne, come sempre, momenti molto interessanti, liti e tensioni soprattutto fra Sossio e Giuliana. Anche Gemma e Giorgio continueranno a discutere.

Scopriamo nel dettaglio cosa vedremo nella putnata di oggi di Uomini e Donne.

Mercoledì 10 febbraio 2016: Sossio e Giuliana ai ferri corti

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne Sossio e Giuliana continueranno a far parlare di sé. Nelle ultime puntate li abbiamo visti più votle al centro dell’attenzione ed anche oggi terranno banco con la polemica intorno alla fine della loro relazione.

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne, vedremo i due darsi reciprocamente la colpa della fine della loro storia. Che cosa ne penseanno gli opinionisti Tina Cipolla e Gianni Sperti? Che cosa dirà il pubblico? Lo vedremo nelle prossime puntate.

Stando alle indiscrezioni delle ultime registrazioni anche tra Giorgio e Gemma ci saranno discussioni importanti. Giorgio, infatti, consocerà altre quattro dame arrivate in trasmissione per conoscerlo e ballerà con una di loro dopo una lite intensa con Gemma. Giorgio e Gemma sono ancora in qualche modo legati? È per questo motivo che nessuno dei due è ancora riuscito a trovare qualcun altro con cui iniziare una relazione?

Secondo le ultime news i due sono sempre più tesi e presto potremmo arrivare ad un momento di svolta importante. Gemma e Giorgio si separeranno per sempre? Riusciranno a voltare pagina?

Nelle ultime puntate le tensioni non sono mancate per cui i telespettatori sperano di vedere quanto prima un momento di svolta. Non resta che continuare a seguire le prossime puntate ed anticipazioni di Uomini e Donne, in onda ogni giorno dal lunedì al venedì su Canale 5.

Tutte le puntate di Uomini e Donne saranno disponibili su Witty tv dove si potranno vedere anche video inediti di C’è Posta per te ed Amici 15.

Continua a leggere su Fidelity News