Iscriviti

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Gemma Galgani riceve un anello e Valentina esce piangendo dallo studio

Arrivano, grazie a "Il Vicolo delle News", le anticipazioni delle nuove registrazioni del trono over di Uomini e Donne. Tante sorprese per Gemma, per Valentina invece un difficile confronto.

Televisione
Pubblicato il 29 settembre 2018, alle ore 11:50

Mi piace
3
0
Anticipazioni Uomini e Donne Over: Gemma Galgani riceve un anello e Valentina esce piangendo dallo studio

Nella giornata di venerdì 28 Settembre, sono state registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne. Durante le scorse puntate avevamo lasciato la dama torinese, Gemma Galgani, alle prese con la difficile conoscenza con Rocco, il nuovo cavaliere arrivato per corteggiarla e che subito ha incontrato non poche difficoltà.

Rocco si è sempre lamentato del poco interesse che la Galgani gli dimostrava, non vedendola per niente entusiasta dei loro incontro. Dall’altra parte, Gemma gli rimproverava di non sentire un reale trasporto di Rocco verso di lei: avrebbe apprezzato atteggiamenti più decisi che le avrebbero fatto capire quanto fosse desiderata.

Un anello per Gemma Galgani

All’inizio di queste registrazioni, Maria De Filippi manda in onda un filmato che documenta un loro incontro non proprio romantico, anzi i due non fanno altro che litigare, anche davanti ad un aperitivo. Tornati in studio, Rocco arriva con una rosa per Gemma e, appeso con un nastro, un anello che dovrebbe rappresentare il dispiacere dell’uomo e l’intenzione di chiederle scusa per averla fatta piangere molte volte: Gemma, come spesso accade, interpreta male il gesto e immagina una proposta molto seria – che non arriva – e si commuove moltissimo.

Rocco vuole continuare a frequentare Gemma perché con lei si trova a proprio agio, ma a interrompere l’idilio tra i due ci pensa Marco che si propone di nuovo alla Galgani. Rende noto di essere andato a trovarla a Torino e la sua insistenza è dovuta al fatto di vedere nella donna un interesse per lui. Gemma lo contraddice e afferma di non provare più nulla. Ma questa sortita infastidisce non poco Rocco, che riprende a litigare con Gemma, anche se poi decidono di ballare insieme.

Valentina si sente aggredita e abbandona lo studio

Nino, intanto, esce con Caterina, ma la dama si frequenta anche con un altro cavaliere. Per questo Barbara De Santi insorge e si intromette nel discorso, provocando – come al solito – aspri dibattiti. Alla fine Caterina decide di ballare con Nino perché con l’altro cavaliere uscirà la sera stessa per una cena.

Si passa a Valentina e David: li avevamo lasciati a centro studio con una situazione che non poteva continuare. Li ritroviamo sempre al centro, ma questa volta rivelano che qualcosa è cambiato tra loro. David è molto interessato a Valentina, soprattutto per una forte attrazione mentale, anche se il lato aggressivo della ragazza non gli va molto a genio.

Pino, un cavaliere appena arrivato, prende la parola e le consiglia di pretendere più rispetto e, dopo anche altre accuse che partono da Barbara e Pamela, Valentina esce dallo studio urlando e piangendo. David le corre dietro e, dopo averla fatta tornare, pretende che Pino le chieda scusa.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Gemma aspetta sempre la favola, ma non capisce che la favola la deve cercare nelle cose normali della sua vita. Aspetta sempre il cavallo bianco e la carrozza che la possano portare nel castello incantato e nel frattempo - magari - si perde le varie occasioni che le passano davanti e che non torneranno indietro.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!