Anticipazioni Uomini e Donne Over, caos in studio: Gemma Galgani e Tina Cipollari arrivano alle mani, Maria le separa

Caos in studio a "Uomini e Donne Trono Over" nel corso della registrazione del 31 ottobre, durante la quale Tina Cipollari e Gemma Galgani sono arrivate alle mani, ma anche tra Sossio e Armando è stata rissa.

Anticipazioni Uomini e Donne Over, caos in studio: Gemma Galgani e Tina Cipollari arrivano alle mani, Maria le separa

I protagonisti del celebre dating show di Canale 5 “Uomini e Donne” sono sempre più tesi, tanto che nel corso della registrazione del 31 ottobre scorse si è assistito al bollente diverbio tra l’opinionista Tina Cipollari e la dama torinese Gemma Galgani, ma anche all’acceso scontro tra l’ex calciatore Sossio Aruta e Armando.  

Nuovi clamorosi colpi di scena al Trono over, dove stando alle anticipazioni dell’ultima registrazione – che verrà messa in onda la prossima settimana su Canale 5 – dove nuovi litigi hanno animato la puntata. Infatti dopo il battibecco avvenuto tra Denise e Roberta nella puntate precedenti a causa di Sebastiano, ci sono stati altri scontri tra i protagonisti dei parterre maschili e femminili. 

Tina Cipollari e Gemma Galgani mani addosso: interviene Maria De Filippi

Le anticipazioni di “Uomini e Donne” svelano che negli studi Elios è avvenuto un nuovo acceso e preoccupante scontro tra la celebre opinionista Tina Cipollari e l’ex compagna di Giorgio Manetti, Gemma Galgani, che hanno ceduto ai nervi e sono arrivate nuovamente alle mani. Anche stavolta, come è avvenuto qualche settimana fa, è dovuta intervenire la conduttrice Maria De Filippi, che prontamente ha diviso le due primedonne, evitando che si arrivasse al peggio.

Ma non è finita qui, perché se questo primo scontro si è sedato, cosa diversa è stata per ciò che è avvenuto dopo, perché stando alle anticipazioni Tina e Gemma si sono scontrate anche durante un ballo. In questa seconda occasione però è stata Angela ad intervenire ed aiutare Gemma, mentre contro di lei si scatenava l’ira dell’altro opinionista, Gianni Sperti.

Ma come vanno i rapporti tra Gemma e Rocco? Nulla di nuovo verrebbe da dire, perché nonostante il riavvicinamento del calvaliere – che per lei ha rifiutato di conoscere altre persone – la dama torinese nutre ancora dei dubbi e quindi anche oggi nessun passo avanti decisivo. A tener banco nel corso della registrazione del 31 ottobre anche lo scontro quasi fisico avvenuto tra Sossio e Armando. 

L’avvicinamento tra Ursula e Armando ha fatto saltare i nervi all’ex calciatore che per fare dispetto alla sua ex compagna ha invitato a balle a Noel, cosa che ha fatto infuriare Armando. Rissa sfiorata anche in questo caso tra i due cavalieri che non le hanno mandate a dire, ma che hanno creato davvero molta tensione e paura in studio, tanto da far intervenire altri cavalieri per separarli.

Continua a leggere su Fidelity News