Iscriviti

Anticipazioni Uomini e Donne, Nilufar Addati sceglie Giordano Mazzocchi

La tronista Nilufar Addati ha scelto Giordano Mazzocchi davanti al pubblico di Maria De Filippi, contrariamente a quanto avvenuto per il Trono di Paolo Crivellin e Nicolò Brigante che avevano optato per la villa. Vediamo cosa è successo.

Televisione
Pubblicato il 16 maggio 2018, alle ore 14:58

Mi piace
7
0
Anticipazioni Uomini e Donne, Nilufar Addati sceglie Giordano Mazzocchi

Finalmente Nilufar Addati, tronista di Uomini e Donne del Trono Classico, ha fatto la sua scelta e ha optato per Giordano Mazzocchi spezzando definitivamente il cuore di Nicolò, l’altro contendente che in questi mesi ha dimostrato il suo interesse per la ragazza. Pare però che la bella napoletana non abbia voluto seguire le orme di Paolo Crivellin e Nicolò Brigante acccantonando la villa e seguendo la scelta tradizionale in studio lasciando così tutti sbalorditi e senza parole.

Come riportano infatti molti siti di informazione, Nilufar si è dichiarata al suo Giordano in maniera molto semplice ma con delle bellissime parole: “Tu hai spalle e braccia forti alle quali ho imparato ad aggrapparmi, in cui ho imparato a lasciarmi cullare. A volte vorrei che tu fossi diverso, che non avessi i tuoi difetti, ma forse non lo vorrei perché non saresti tu” e così dopo la nuova coppia Nicolò e Virginia ecco che anche Nilufar e Giordano si apprestano a coronare il loro amore fuori dalle telecamere.

A dire il vero già sui social qualche indizio era già trapelato proprio dalla sorella di Nicolò che, arrabbiata, aveva postato sul suo profilo Instagram una frase che lasciava poco spazio all’immaginazione: “Non puoi di certo vivere una favola se non possiedi il coraggio di entrare nel bosco”. Un attacco nei confronti della Addati che fino all’ultimo era indecisa su chi portare con se fuori dalla trasmissione.

La napoletana dunque alla fine ha voluto optare per il corteggiatore con il quale ha avuto un percorso molto tormentato ma che allo stesso tempo sicuramente appassionante e coinvolgente. Nicolò di certo non si aspettava tale scelta ed infatti, dopo il classico discorso di rito, ha abbandonato il lacrime lo studio di Uomini e Donne.

Anche Luigi Mastroianni, corteggiatore di Sara Affi Fella, ha fatto sentire la sua vicinanza all’amico Giordano pubblicando una storia su Instagram: Il ragazzo infatti felicissimo spera di poter essere la scelta di Sara che invece sembra avere ancora qualche dubbio. Non ci resta che aspettare le prossime puntate di Uomini e Donne per sapere se anche Sara sarà convinta e finalmente farà la sua scelta tra Luigi e Lorenzo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Finalmente è arrivata anche la scelta di Nilufar e sembra che abbia deciso per Giordano lasciando tutti a bocca aperta. Sinceramente mi dispiace molto per Nicolò perchè mi è sempre sembrato un ragazzo molto tranquillo e pacato nei suoi modi di fare rispetto a Giordano che, più irascibile, in varie occasioni aveva sbottato abbandonando lo studio. Auguro comunque a loro tantissima felicità.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!