Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Serpa è il nuovo opinionista?

Nell'ultima registrazione di Uomini e Donne era presente Mario Serpa. Il ragazzo si è presentato senza Claudio e ha espresso il suo parere sul trono di Sonia Lorenzini. Maria ha deciso di accoglierlo nel programma? O era solo un ospite del giorno?

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Serpa è il nuovo opinionista?

Nell’ ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne avvenuta il 16 gennaio 2017, il pubblico è rimasto senza parole quando ha visto arrivare in studio Mario Serpa, corteggiatore di Claudio Sona nella prima parte del programma. Il ragazzo è l’attuale fidanzato di Claudio e la loro relazione va a gonfie vele. Durante la puntata Maria gli ha chiesto il parere sulla tronista Sonia ed il pubblico si sta chiedendo se sarà un nuovo opinionista o era solo un ospite del giorno. 

Mario lo ricorderete per la partecipazione alla prima parte del programma come corteggiatore di Claudio Sona. La sua simpatia ha subito conquistato il pubblico da casa e migliaia sono le pagine dedicate alla coppia. In puntata la battuta era sempre a portata di mano e i telespettatori di Canale 5 aspettavano con trepidazione la messa in onda della loro scelta. 

Maria ha deciso di invitare Mario durante l’ultima registrazione del trono classico. La regina di Canale 5 ha chiesto a Mario quale fosse il suo pensiero riguardo le esterne di Sonia e lui non ha esitato a rispondere alla domanda da lei posta. Secondo il presunto nuovo opinionista, l’unico ragazzo davvero interessato alla tronista è Alessandro Schincaglia. 

Ha aggiunto di aver trovato tutte le esterne vuote, senza contenuti importanti. Sonia ha chiesto a Maria se Mario fosse il nuovo opinionista e la sua risposta non ha soddisfatto coloro che hanno partecipato alla registrazione. La De Filippi non ha detto che Mario sarà il nuovo opinionista, ma nemmeno che non lo sarà. 

Per scoprire cosa succederà nelle prossime puntate è necessario aspettare la nuova registrazione. Gira voce che Jack Vanone andrà all’Isola dei famosi e un posto da opinionista rimarrà vuoto. La De Filippi ha deciso di inserire Mario nel programma? Se così fosse la maggior parte del pubblico sarebbe entusiasta di questa scelta e potrebbe far aumentare gli ascolti dell’amato programma. 

Continua a leggere su Fidelity News