Anticipazioni "Uomini e Donne": Mariano Catanzaro nuovo tronista, Giorgia eliminata

Nella nuova puntata di "Uomini e Donne" di martedì 23 Gennaio, ci saranno delle novità per quanto riguarda il trono classico dei ragazzi: la presentazione del nuovo tronista, Mariano Catanzaro e l'eliminazione di Giorgia dal trono di Paolo.

Anticipazioni "Uomini e Donne": Mariano Catanzaro nuovo tronista, Giorgia eliminata

Nuova puntata del trono classico di “Uomini e Donne”, che va in onda con una nuova puntata, martedì 23 Gennaio alle 14:45 su Canale 5 e sarà ricca di colpi di scena e tante risate. Infatti ci sarà la presentazione del nuovo tronista, Mariano Catanzaro, una vecchia conoscenza del programma e l’eminazione di Giorgia da parte dell’altro tronista Paolo e l’abbandono di Angela e Marianna corteggiatrici di Paolo.

Ma facciamo un passo indietro, nella puntata di ieri la tronista Sara Affi Fella, dopo vari tentennamenti ha ballato con il corteggiatore Lorenzo Riccardi, suscitando una reazione impulsiva in Emanuele, un altro suo corteggiatore, che dopo il ballo tra i due, ha deciso di abbandonare la trasmissione e di non proseguire più la sua conoscenza con la ragazza. Ma il ragazzo vedendo poi la tronista piangere per le parole di Maria riguardo la preferenza della madre nei confronti dei corteggiatori, fa un passo indietro e torna in studio.

Dopo questa breve parentesi, si inizia parlare del trono classico dei ragazzi e Maria De Filippi presenta il nuvo tronista, dicendo che è una vecchia conoscenza del programma, infatti annuncia a tutti che il nuvo tronista è: Mariano Catanzaro. Il ragazzo prima è stato corteggiatore di Valentina Dallari poi nella scorsa edizione ha corteggiatore Desirè Popper, non riuscendo in entrambi i casi a farsi scegliere dalle ragazze. Adesso è tornato ed è deciso più che mai a trovare l’amore della sua vita. Parte il suo video di presentazione, dove il ragazzo si racconta in modo simpatico e scherzoso, un po’ com’è lui e il suo ingresso è molto apprezzato dal pubblico in studio.

Dopo la presentazione di Mariano, si passa al trono di Paolo e alle sue esterne con Angela, Marianna e Giorgia. La prima esterna che va in onda è quella tra Paolo e Angela, i due si vedo nella città natale di lei, a Napoli e trascorrono insieme una bella giornata e arriva finalmente il tanto atteso bacio tra i due, ma purtroppo la felicità della ragazza presto svanisce visto che Maria, l’ avvisa che subito dopo la sua esterna, il tronista ha incontrato Marianna.

L’esterna con Marianna si svolge a cena e i due parlano molto e alla fine si baciano. Il bacio, ovviamente, fa arrabbiare Angela che decide di lasciare il trono e così fa anche la rivale perchè entrambe non riescono a capire come il tronista possa comportarsi allo stesso modo con entrambe le ragazze. Maria, però annuncia, che il tronista ha una sua preferenza ma che non è ancora del tutto convinto di fare una scelta, intanto decide di eliminare Giorgia. Però entrambe le ragazze lasciano comunque la trasmissione e decidono di chiudere il loro percorso con il tronista.

Continua a leggere su Fidelity News