Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma sceglie Giocondo, Ida delusa e Giorgio commenta l’assenza di Anna

Arrivano le nuove anticipazioni di Uomini e Donne trono over. Altre discussioni tra Tina e Gemma, l'assenza di Anna e una grande delusione per Ida. Questa settimana ci sarà la sfilata degli uomini e non mancheranno giudizi pepati del parterre femminile.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma sceglie Giocondo, Ida delusa e Giorgio commenta l’assenza di Anna

Martedì 13 marzo sono state registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne. La puntata inizia con, l’ormai, immancabile siparietto tra Domenico e Tina: questa volta il prorompente cavaliere decide, da buon pugliese, di mostrare alla “sua” Tina come preparare un buon piatto con le cime di rapa.

Si passa poi a Gemma e l’argomento sarà il lancio della torta di Tina. Dopo la puntata scorsa, infatti, la dama torinese, si è sfogata con la redazione commentando quel gesto della Cipollari come l’ennesima prova dell’odio che la bionda opinionista prova per lei. La Galgani non si sa dare una spiegazione dei motivi di tutto quel rancore e parte, come al solito, un duro scontro tra le due donne. Entrano, poi, i corteggiatori di Gemma e lei decide di continuare solo con Giocondo.

Ida rimane molto delusa per il comportamento di Riccardo

Si passa poi alla storia tra Ida e Riccardo, che sembra procedere per il verso giusto, ma arriva un colpo di scena inaspettato che fa crollare il castello che i due stavano costruendo insieme. Dopo che, emozionati, i due annunciano di voler continuare la loro storia, Maria fa sapere che in studio, pronta ad entrare, c’è una signora per Riccardo. L’uomo, contrariamente a ciò che ci si poteva aspettare, decide di farla entrare: “Maria, noi non abbiamo l’esclusiva e l’interesse di conoscere altre persone c’è sempre“.

Ida non accetta questa decisione, si alza e torna a sedersi. La corteggiatrice entra e Riccardo decide di non tenerla. A questo punto Maria chiede a Ida con chi vuole ballare, lei risponde: “Con Sossio” e Riccardo, finito il ballo, dichiara che tra loro è finita. Ida rimane basita e fa notare che è stato lui il primo a mancarle di rispetto, dopodiché abbandona lo studio. Gianni la insegue e la prega di non lasciare il programma, rivelandole che è la donna che ammira di più al momento. I due vengono raggiunti anche da Riccardo, ma lei fuori di sé, gli dice di non volerlo più né sentire, né vedere.

L’assenza di Anna e il commento di Giorgio

L’assenza di Anna viene notata in studio e Maria, dopo che Gianni le chiede spiegazioni, fa sapere che la Tedesco ha abbandonato e non vuole ritornare, è rimasta delusa dal comportamento di Federica Pirri per le sue rivelazioni circa il rapporto di Anna con Giorgio. La De Filippi spiega che non è ancora riuscita a parlare con l’ex dama e Giorgio, interrogato sulla questione, rivela di essere molto dispiaciuto e di non capire il comportamento di Anna. Secondo lui non doveva abbandonare il programma, visto e considerata la natura del loro rapporto, di sola ed esclusiva amicizia.

Infine, si passa alla sfilataL’uomo vero“, e il parterre femminile potrà prendersi alcune rivincite su quello maschile, dopo alcuni commenti poco lusinghieri degli uomini durante l’ultima sfilata delle donne, “La Sensualità”.

Continua a leggere su Fidelity News