Iscriviti

Anticipazioni Uomini e Donne del 28 marzo: Mariano si commuove e Nicolò bacia Marta

Nella nuova puntata di Uomini e Donne, in onda mercoledì 28 marzo scoppierà il bacio tra il tronista Nicolò e la sua corteggiatrice Marta, mentre l'altro tronista Mariano si commuoverà per una delle sue corteggiatrici.

Televisione
Pubblicato il 28 marzo 2018, alle ore 11:48

Mi piace
10
0
Anticipazioni Uomini e Donne del 28 marzo: Mariano si commuove e Nicolò bacia Marta

Nuova puntata di “Uomini e Donne” in onda tutti i giorni da lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14:45. Nella nuova puntata di mercoledì 28 marzo, assisteremo a un bacio tra il tronista Nicolò Brigante e la sua corteggiatrice Marta Pasqualato, un bacio con molte critiche a seguito visto quello che è accaduto precedente tra i due ragazzi. Mentre l’altro tronista Mariano Catanzaro si commuoverà nell’esterna con una delle sue corteggiatrici.

Prima di parlare dei due ragazzi tronista, bisogna fare un passo indietro e accuparci per un attimo delle ragazze. Nella puntata di ieri, le due troniste appaiono in alto mare e molto lontane dalla scelta. La tronista Sara Affi Fella, dopo l’uscita di Lorenzo dallo studio, la scorsa settimana, era andata in camerino a confrontarsi con il ragazzo che era rimasto male dopo il bacio tra la tronista e Luigi, l’altro corteggiatore. Il chiarimento era andato a buon fine, visto che i due poi sono usciti insieme in esterna, un’esterna davvero emozionante, dove per la prima volta, forse, il corteggiatore ha fatto capire il suo vero interesse nei confronti di Sara, dopo mesi e mesi passati a corteggiare prima una tronista poi l’altra. Dopo l’esterna di Lorenzo, si passa a quella di Luigi, l’esterna stava andando bene fino a quando la tronista non ha rifiutato il bacio al suo corteggiatore, che poi se n’è andato infastidito dall’atteggiamento della ragazza. In studio Maria ha raccontato che la tronista ha rifiutato il bacio perchè il padre di lei non è molto d’accordo sul fatto che prima avesse baciato un ragazzo e poi un altro. Varie polemiche e poi si è passati al trono di Nilufar.

Anche il trono di Nilufar Addati ha i suoi bei problemi, visto che nella scorsa puntata entrambi i suoi due corteggiatori non volevano più rimanere in studio a conoscerla, in primis Giordano. La Addati però ha deciso di fare ad  entrambi una sorpresa per riportarli in studio, infatti si è recata prima a lavoro da Giordano e poi a Milano da Nicolò. I due corteggiatori però si lamentano del fatto che la ragazza non è presa da loro, è molto distaccata e lei di tutta risposta afferma che ha interesse per loro ma non è allo stesso livello dei ragazzi. La nuova puntata, continua per un attimo con il trono di Nilufar che dopo le sorprese ad entrambi i corteggiatori, decide di tornare in esterna con Giordano. L’esterna va molto bene e le cose sembrano migliorare tra i due, mentre Nicolò, l’altro corteggiatore ci rimane male per la scelta fatta dalla tronista. Breve confronto tra i due e poi si passa al trono dei ragazzi.

Nicolò va a casa di Virginia e la ragazza gli comunica che non vuole più andare in esterna con lui e non vuole più venire in studio. Il ragazzo cerca in tutti i modi di convincerla ma niente la ragazza è decisa più che mai, così il rgazzo se ne va arrabbiato e la redazione sale a casa sua cercando di capire il perchè di questa sua decisione così drastica. In studio, Tina attacca Virginia dicendole che il suo atteggiamento è troppo esagerato. Si passa poi all’esterna con l’altra corteggiatrice, Marta e tra i due scoppia un bacio, dopo una serie di abbracci e vari bigliettini preparati dalla ragazza molto dolci per il tronista. Il bacio tra i due suscita una reazione in Virginia che afferma di essere contenta di non averlo voluto vedere in esterna.

E’ il momento di Mariano uscito in esterna con Valentina ed Elenora. Dopo la scorsa puntata, mariano va a trovare Valentina in camerino e lei è molto arrabbiata perchè non riesce a capire il motivo per il quale non esce mai in esterna con lui. In esterna con Eleonora, Mariano decide di non baciare la ragazza in modo da continuare la conoscenza non basandola solo sull’attrazione fisica. Poi si passa all’esterna di Valentina, dove lui le fa credere di non esserci ma poi arriva all’improvviso e l’esterna prosegue molto bene per i due.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Thaira Momesso

Thaira Momesso - A parer mio, Mariano non sta costruendo nulla di speciale con nessuna ragazza visto che le bacia tutte senza motivo, solo perchè sono belle ragazze, ma alcune sono anche prive di contenuti. Mentre sono contenta del bacio tra Nicolò e Marta, perchè nonostante lo sbaglio che ha fatto la ragazza, lui ha saputo andare oltre e li vedo molto bene insieme.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!